Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

Terrore nel reggino, sparano colpi di arma da fuoco contro vetrate di una pizzeria piena di gente: arrestati due ragazzi

Terrore ieri sera nel reggino per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco contro le vetrate di una pizzeria, fermati due giovani

Paura nel reggino, precisamente a Marina di Gioiosa Ionica,  per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco contro le vetrate di una pizzeria. Nella tarda serata di ieri di ieri  tre colpi di pistola calibro 9×21 sono stati sparati da un’auto, due hanno colpito la vetrata del locale, all’interno del quale stavano trascorrendo la serata un’ottantina di persone. Fortunatamente non è stata registrato alcun ferito. I carabinieri della Compagnia di Roccella nella stessa serata sono riusciti ad intercettare l’auto con i due giovani a bordo: si tratta di  C.D.V., di 25 anni, e A.C., di 18, entrambi di Mammola, sono stati quindi arrestati per danneggiamento aggravato e porto di arma clandestina. L’autore, una pistola dello stesso calibro priva di matricola ed ancora calda, avrebbe riferito ai militari di avere sparato senza una ragione precisa. I due giovani non sono legati ad ambienti criminali e sui motivi del danneggiamento sono ancora in corso indagini.

Articoli recenti

‘Ndrangheta, operazione “Carminius”: il boss faceva da mediatore tra una banda di sinti e il proprietario di una sala giochi vittima di estorsioni

'Ndrangheta, operazione "Carminius": il boss Salvatore Arona ebbe il ruolo di "garante e mediatore" tra la banda di sinti ed il…

19 Marzo 2019 23:05

Calabria: la figlia di Maria Chindamo riceverà il “Premio Donna e Legalità”

Vibo Valentia: il prossimo 20 marzo sarà consegnato il “Premio Nazionale Donna e Legalità” alla figlia della scomparsa Maria Chindamo…

19 Marzo 2019 22:50

Bufera nel Partito Democratico in Calabria, scoppia il caso Magorno: “coalizione alternativa ad Oliverio”

Partito Democratico nel caos in Calabria, scoppia il caso Magorno: "per le regionali non sosterrò la candidatura di Oliverio e…

19 Marzo 2019 22:40

Nicola Gratteri: “abbiamo bisogno di più forze dell’ordine, con Quota 100 aumenta la carenza”

Nicola Gratteri: "abbiamo bisogno di più forze dell'ordine sul territorio e stiamo pagando ancora oggi quella scelta scellerata del 2010…

19 Marzo 2019 22:04

Silvio Berlusconi operato d’urgenza a Milano [DETTAGLI]

Silvio Berlusconi operato d'urgenza all'Ospedale San Raffaele di Milano: l'intervento è perfettamente riuscito Intervento chirurgico all'Ospedale San Raffaele di Milano per…

19 Marzo 2019 21:50

Nuovo scandalo nella politica italiana, Nicola Zingaretti indagato per finanziamento illecito. Sotto inchiesta anche Berlusconi per corruzione

Il neo leader del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, secondo l'Espresso, sarebbe indagato dalle procure di Roma e Messina per finanziamento…

19 Marzo 2019 21:40