Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

Terrore nel reggino, sparano colpi di arma da fuoco contro vetrate di una pizzeria piena di gente: arrestati due ragazzi

Terrore ieri sera nel reggino per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco contro le vetrate di una pizzeria, fermati due giovani

Paura nel reggino, precisamente a Marina di Gioiosa Ionica,  per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco contro le vetrate di una pizzeria. Nella tarda serata di ieri di ieri  tre colpi di pistola calibro 9×21 sono stati sparati da un’auto, due hanno colpito la vetrata del locale, all’interno del quale stavano trascorrendo la serata un’ottantina di persone. Fortunatamente non è stata registrato alcun ferito. I carabinieri della Compagnia di Roccella nella stessa serata sono riusciti ad intercettare l’auto con i due giovani a bordo: si tratta di  C.D.V., di 25 anni, e A.C., di 18, entrambi di Mammola, sono stati quindi arrestati per danneggiamento aggravato e porto di arma clandestina. L’autore, una pistola dello stesso calibro priva di matricola ed ancora calda, avrebbe riferito ai militari di avere sparato senza una ragione precisa. I due giovani non sono legati ad ambienti criminali e sui motivi del danneggiamento sono ancora in corso indagini.

Articoli recenti

Reggio Calabria, terminate le riprese del film “Un Amore Malato” [FOTO]

Terminate a Reggio Calabria le riprese del film "Un Amore Malato", il film del regista e attore Antonio D'Agostino che…

13 dicembre 2018 21:26

Fondi e gare pubbliche, più controlli contro truffe e frodi in Sicilia: Regione e Guardia di Finanza in prima linea

Sicilia, primo incontro sull’attuazione del protocollo d’intesa Regione-Guardia di finanza Prevenire e contrastare frodi, truffe e qualsiasi tentativo d’infiltrazioni criminali…

13 dicembre 2018 21:14

Messina, la vergogna e il paradosso a Palazzo Zanca: consigliere disabile non può partecipare alla commissione (su tema disabilità), perché l’ascensore è guasto

Messina non è una città a misura di disabile e a ricordarcelo è quanto accaduto oggi a Palazzo Zanca: consigliere…

13 dicembre 2018 20:57

Calabria: incontro tra il presidente Oliverio e le compagnie aeree

Mario Oliverio ha introdotto l'incontro convocato per illustrare le proposte contenute nella bozza di Bando sulle misure di aiuto per…

13 dicembre 2018 20:46

Messina, al Papardo torna la “Giornata della trasparenza” [INFO UTILI]

Anche il Papardo di Messina aderisce alla Giornata della trasparenza 2018: gli utenti potranno con un click potranno conoscere più…

13 dicembre 2018 20:30

Vittoria casalinga per gli Svincolati Milazzo: la capolista batte il Palermo Basket

Gli Svincolati Milazzo vittoriosi in casa: continua il primato solitario in classifica, schiacciante vittoria contro il Palermo Basket Grande prestazione…

13 dicembre 2018 20:21