Ponte sullo Stretto, Liberi & Uguali arriva a speculare persino sulla scossa di terremoto in Aspromonte! Le dichiarazioni di Maria Flavia Timbro

StrettoWeb

Liberi & Uguali arriva a speculare anche sulla scossa di terremoto in Aspromonte, ecco  le dichiarazioni di Maria Flavia Timbro , candidata al plurinominale a Messina:

Il terremoto di ieri notte (con epicentro in Aspromonte), le ferite di Giampilieri e il dissesto idrogeologico. Liberi & Uguali continua con  la  dietrologia contro il Ponte sullo Stretto. Stavolta tocca alla candidata  al plurinominale a Messina di Liberi & Uguali, Maria Flavia Timbro. Ecco di seguito le sue dichiarazioni in merito:

Una forte scossa ci ha svegliato stanotte con nuove paure lasciando riaffiorare tragici ricordi. Fortissime precipitazioni in corso da stamattina ci riportano alle mente ferite anche recenti (Giampilieri 2009). La realtà dei fatti ci ricorda che viviamo in una terra colpita da eventi naturali ma anche offesa dall’incuria e da colpevoli politiche che hanno provocato un dissesto idrogeologico gravissimo e pericolosissimo. È in questo campo che bisogna intervenire con un grande piano di risanamento e di difesa del suolo. Un grande intervento pubblico che metta in sicurezza le popolazioni e che potrebbe anche offrire numerose possibilità di lavoro (professionisti, giovani, lavoratori). È questo, e solo questo, il Ponte del nostro presente. L’altro, di cui periodicamente si torna a parlare, è solo stantia propaganda che si contendono Berlusconi e l’ex rettore di Messina“.

Condividi