fbpx

Intesa Sp: Panini Tour Up! 2018 sabato fa tappa a Milano

Milano, 28 feb. (AdnKronos) – Arriva sabato prossimo, 3 marzo, a Milano l’appuntamento con il ‘Panini Tour Up! 2018’ nella filiale di corso Garibaldi di Intesa Sanpaolo per il lancio della collezione ‘Calciatori 2017-2018’. Il tour Panini quest’anno si arricchisce della partnership con il gruppo bancario, con riferimento anche nel nome al nuovo ‘Xme Conto Up!” che la banca dedica agli under 18. Collezionisti piccoli e grandi potranno misurarsi con i giochi a premio delle ‘Figuriniadi’, mentre coloro che avranno completato l’album potranno ricevere il timbro ufficiale.
‘Siamo lieti di tornare con il ‘Panini Tour Up! 2018’ a Milano e in tante città italiane e di incontrare migliaia di appassionati delle figurine ‘Calciatori’ di tutte le età”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore mercato Italia di Panini. ‘Per questa nuova edizione della nostra grande iniziativa itinerante, grazie anche alla partnership con Intesa Sanpaolo, le filiali del gruppo si trasformeranno per un giorno nel punto d’incontro per tutti i collezionisti Panini e nel terreno di sfida dei giochi delle ‘Figuriniadi’ e di tante altre attività in grado di divertire tutta la famiglia”.
‘Questa iniziativa con Panini è una ulteriore opportunità per entrare in contatto con i ragazzi e loro famiglie”, ha sottolineato Mauro Federzoni, direttore regionale Milano e provincia di Intesa Sanpaolo. ‘Accogliere i giovani nella nostra filiale e farlo in un contesto di gioco e di divertimento consente l’avvio di un dialogo che auguriamo sia duraturo e nel contempo ci permetta di diffondere anche sui ragazzi la cultura del risparmio”.

Adnkronos