Elezioni, Scilipoti Isgrò contro i cinquestelle: “La mia attività parlamentare sempre coerente, Di Maio pubblichi il suo curriculum”

Il senatore di Forza Italia e presidente di Unione Cristiana, risponde alle dichiarazioni alla deputata pentastellata, Chiara Di Benedetto e attacca di Maio: “il nostro paese non può essere governato da chi non ha completato i propri studi universitari, svolgendo come unico lavoro quello di steward allo stadio San Paolo di Napoli”

Domenico-Scilipoti “Non è più il tempo di fare polemiche perché quelle rientrano nella vecchia politica lontana dai principi giudaico cristiani che sono alla base della nostra società. Discutiamo piuttosto, come desidera la gran parte degli italiani, sui programmi elettorali. Invito i cittadini a confrontare la mia attività parlamentare, svolta sempre con la massima coerenza e libertà, con quella della deputata del Movimento 5 Stelle Chiara Di Benedetto. Il mio curriculum è inoltre molto più prestigioso del suo e di quello del candidato premier Luigi Di Maio. Auspico che quest’ultimo lo renda noto e che l’opinione pubblica prenda atto che il nostro paese non può essere governato da chi non ha completato i propri studi universitari, svolgendo come unico lavoro quello di steward allo stadio San Paolo di Napoli”. Il senatore di Forza Italia e presidente di Unione Cristiana, Scilipoti Isgrò, risponde così alle dichiarazioni rilasciate ieri della deputata pentastellata, Chiara Di Benedetto, sul suo profilo Facebook.