Categoria: News Adn

Automobilismo: boom di millennials a sesta WinteRace

Cortina d’Ampezzo, 27 feb. (AdnKronos) – L’edizione 2018 della WinteRace registra un aumento del 20% di iscritti “millennials” rispetto all’anno scorso. Un dato che segna l’inizio di una nuova tendenza: le gare d’auto d’epoca non sono più solo appannaggio degli “over 50”.
“Il fascino e la passione per le auto d’epoca emozionano un target ogni anno più ampio, dove i giovani giocano un ruolo sempre più importante -commenta Rossella Labate, organizzatrice della competizione – Gli iscritti di quest’anno confermano questa teoria”. La sestaedizione della WinteRace sarà la prima gara che darà il via al primo ‘Trofeo Superclassiche Cup 2018″ indetto da ACISport. Organizzata da Alte Sfere, la manifestazione gode del Patrocinio dei comuni di Lienz e Bressanone, dell’Aci di Treviso e dell’Aci Sport.
Un lingotto d’oro da 100 grammi messo in palio dagli organizzatori attende il vincitore. Tra i premi più ambiti un cronografo di Girard-Perregaux, brand svizzero di alta orologeria, che verrà assegnato ad un equipaggio “emergente”.