Categoria: CATANIANEWSSICILIA

Si dà fuoco dopo un litigio con la moglie in Sicilia, è grave

Si dà fuoco dopo un litigio con la moglie in Sicilia. Sul posto è presente personale del 118 che sta tentando di stabilizzarlo prima di portarlo con un elicottero, già presente sul luogo, nel centro grandi ustionati dell’ospedale Cannizzaro

Un pescatore di 34 anni si è appiccato il fuoco davanti all’abitazione dei suoi genitori, nel popoloso rione di Librino, a Catania. E’ in gravissime condizioni. Sul posto è presente personale del 118 che sta tentando di stabilizzarlo prima di portarlo con un elicottero, già presente sul luogo, nel centro grandi ustionati dell’ospedale Cannizzaro. Il giorno prima sembra che l’uomo avesse avuto un litigio con la moglie. Nel primo pomeriggio è andato a casa del padre per parlarne con lui. Ma il genitore dormiva e ha detto a una sorella che sarebbe ripassato più tardi. Invece, appena sceso in strada si è cosparso di liquido infiammabile e poi si è dato fuoco. Sono stati i familiari a dargli i primi aiuti e a chiamare i soccorsi. Sul posto i carabinieri della stazione di Catania Librino.

Articoli recenti

Maestra sospesa a Catania, è accusata di “plagio politico” per aver letto il Diario di Anna Frank. Parla l’avvocato: ecco cosa è successo in classe

Parla il legale della maestra di Catania sospesa dall’insegnamento: "il dirigente di una scuola preferisce andare contro ad un suo…

22 Maggio 2019 15:09

A Reggio Calabria la mostra antologica “Lacerazioni e luoghi della Memoria” di Umberto Amaddeo

A Reggio Calabria la mostra antologica “Lacerazioni e luoghi della Memoria” di Umberto Amaddeo, ospitata presso la sala Boccioni di…

22 Maggio 2019 15:00

Inclusione sociale a Messina: al via i tirocini da 600 euro al mese [INFO UTILI]

Tirocini di inclusione sociale al via a Messina: ecco come fare domanda, c'è un bando anche per gli aiuti alle…

22 Maggio 2019 14:56

Reggio Calabria, come trovare il proprio ristorante preferito grazie a Sluurpy

Trovare il proprio ristorante preferito a Reggio Calabria e dintorni è da qualche tempo diventato sempre più facile E, il…

22 Maggio 2019 14:54

Messina, al via la raccolta differenziata porta a porta: si inizia dalla zona sud, tutte le INFO UTILI e i DETTAGLI

Al via la raccolta differenziata a Messina, i mastelli entro i primi giorni di giugno verranno consegnati a domicilio e sono…

22 Maggio 2019 14:44

Tragico incidente in Sicilia: si ribalta trattore, muore pensionato

Tragico incidente in Sicilia: un uomo di 70 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nell'agrigentino, mentre arava…

22 Maggio 2019 14:31