Categoria: CATANIANEWSSICILIA

Si dà fuoco dopo un litigio con la moglie in Sicilia, è grave

Si dà fuoco dopo un litigio con la moglie in Sicilia. Sul posto è presente personale del 118 che sta tentando di stabilizzarlo prima di portarlo con un elicottero, già presente sul luogo, nel centro grandi ustionati dell’ospedale Cannizzaro

Un pescatore di 34 anni si è appiccato il fuoco davanti all’abitazione dei suoi genitori, nel popoloso rione di Librino, a Catania. E’ in gravissime condizioni. Sul posto è presente personale del 118 che sta tentando di stabilizzarlo prima di portarlo con un elicottero, già presente sul luogo, nel centro grandi ustionati dell’ospedale Cannizzaro. Il giorno prima sembra che l’uomo avesse avuto un litigio con la moglie. Nel primo pomeriggio è andato a casa del padre per parlarne con lui. Ma il genitore dormiva e ha detto a una sorella che sarebbe ripassato più tardi. Invece, appena sceso in strada si è cosparso di liquido infiammabile e poi si è dato fuoco. Sono stati i familiari a dargli i primi aiuti e a chiamare i soccorsi. Sul posto i carabinieri della stazione di Catania Librino.

Articoli recenti

“Natale all’Opera” al Teatro Cilea di Reggio Calabria

Reggio Calabria: il 22 dicembre alle ore 20.30, grandi scene d’opera in concerto tratte da Aida, Turandot, Don Carlo, Rigoletto…

11 dicembre 2018 23:02

Terrore nel cuore d’Europa: attentato a Strasburgo in un mercatino di Natale: numerosi tra morti e feriti, è caccia al terrorista [FOTO]

Attentato in Francia: spari in un mercatino di Natale a Strasburgo, numerosi tra morti e feriti. Il Comune invita la cittadinanza…

11 dicembre 2018 22:46

Otello Lupacchini domani all’Unical per il 100° seminario di Pedagogia dell’Antimafia

Il Procuratore Generale della Corte d’Appello di Catanzaro, Dott. Otello Lupacchini, domani all’Unical per il 100° seminario di Pedagogia dell’Antimafia…

11 dicembre 2018 22:30

Pizzo, avviate le verifiche di vulnerabilità sismica delle scuole

Avviate le verifiche di vulnerabilità sismica sulle scuole di Pizzo. È quanto comunica l’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco Maria…

11 dicembre 2018 22:15

Bando Rfi a Messina e Carini, doccia gelata per 11 ex Servirail: “Ferrovie ci spieghi perché ci ha escluso”

11 dipendenti ex Servirail esclusi dal bando pre-selettivo di Rfi per Messina e Carini: solo 8 i convocati a Palermo…

11 dicembre 2018 22:04

Reggio Calabria: sold out per la seconda edizione di “Incontri, la festa del volontariato reggino [FOTO]

Reggio Calabria: si è conclusa domenica 9 dicembre la Festa del Volontariato reggino promossa dal Centro Servizi al Volontariato dei…

11 dicembre 2018 21:46