Sanremo 2018, Michelle Hunziker inciamperà la prima serata? Per Stanleybet no!

StrettoWeb

Per Stanleybet la Hunziker non dovrebbe avere problemi a scendere la famigerata scalinata del Festival. Trussardi lo stilista favorito; difficile battere share del 2017

michelle hunzikerManca ormai solo una settimana al via della 68esima edizione del Festival di Sanremo. Naturalmente, come ogni anno, sono tanti gli spunti di discussione che offre la kermesse canora più importante d’Italia, non solo sulle canzoni favorite per la vittoria finale. Anche gli scommettitori sfruttano l’onda lunga del Festival per sbizzarrirsi in alcune ‘special bet’ che solo un evento come questo può ispirare: la prima è legata alla famigerata scalinata dell’Ariston, che rappresenta sempre una sfida per chi si appresta a scenderla, soprattutto per le donne, tradizionalmente con abiti lunghi che non facilitano l’”impresa”. Ecco allora che i bookie inglesi di Stanleybet provano a quotare l’eventualità che la protagonista femminile di quest’edizione, Michelle Hunziker, inciampi o addirittura cada sulla scalinata nel corso della prima serata del 6 febbraio: il ‘sì’ è a 4.50 mentre il ‘no’, quindi una discesa senza intoppi per la showgirl svizzera, è più probabile a 1.15. Altro aspetto importante è l’abbigliamento dei conduttori. Partendo dalla bella Michelle, gli allibratori di Liverpool pronosticano un abito multicolore, quindi in linea con la tradizione floreale sanremese, dato a 1.55, piuttosto di un completo monocolore, in quota a 2.20. Ma quale sarà il suo stilista? Su www.stanleybet.it svetta naturalmente Trussardi, a 1.75, seguito da Giorgio Armani a 4.00. Terzi a pari merito Valentino e Versace, entrambi a 5.00, mentre Alberta Ferretti è quarta a 7.00. più staccati Gucci (12.00), Dolce & Gabbana, Ermanno Scervino e Roberto Cavalli (tutti a 15.00), Salvatore Ferragamo (20.00), Carlo Pignatelli (30.00), Rocco Barocco (35.00), Laura Biagiotti (40.00), Fendi, Prada, Renato Balestra e Gai Mattiolo (tutti a 50.00), Liu Jo e Disegual (entrambi a 70.00) e Zara (100.00). Passando invece agli uomini, indosseranno il papillon o la cravatta? Il farfallino è molto più probabile per il presentatore ufficiale, nonché direttore artistico, Claudio Baglioni, offerto a 1.60, con la cravatta più alta a 3.25. Più incertezza per quanto riguarda invece l’attore Pierfrancesco Favino: per lui il papillon in prima serata è dato a 1.85 mentre la cravatta, magari per distinguersi dall’altro anchorman sul palco dell’Ariston, è offerta a 2.85.

Chiudiamo con un’altra sfida speciale e molto attesa, quella dello share: l’anno scorso la prima serata presentata dal duo Carlo Conti – Maria de Filippi fece registrare un 50.37% da record assoluto. Quest’anno il trio Baglioni – Hunziker – Favino riuscirà a fare meglio? Difficile per Stanleybet, anche se non impossibile, vista la curiosità che sempre attira tantissime persone a vedere il festival e viste anche le quote: l’”under 50.37%”, ovvero un risultato inferiore al 2017, è quotato a 1.55 mentre l’”over 50.37%”, cioè uno share superiore a quello della precedente edizione, vale 2.25 volte la posta in gioco, quindi non lontanissimo in lavagna. Non ci resta altro che attendere il prossimo 6 febbraio. Intanto, per vedere tutte le special bet dedicate a Sanremo, visitate il sito Stanleybet.it.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi