Reggina, arriva il laterale classe ’94 Gennaro Armeno

Gennaro Armeno reggina

Il calciatore di proprietà del Novara incontrerà nelle prossime ore la dirigenza amaranto. Gennaro Armeno classe 94 con Maurizi ad Ischia nel 2014-2015

Gennaro Armeno regginaMercato in fermento in casa amaranto, dopo Giuffrida nelle prossime ore è atteso in città il  terzino classe ’94 Gennaro Armeno. Nato a Pozzuoli il calciatore di proprietà del Novara incontrerà nelle prossime ore la  dirigenza amaranto, prima per le visite mediche previste e succesisvamente per la firma del contratto.

Ha giocato per quattro stagioni ad Ischia ( dal 2012 al 2016)  ed oltre essere stato uno dei punti cardine del’isola è una vecchia conoscenza di Maurizi e Basile ai tempi in cui il sodalizio isolano riuscì salvarsi nella salvezza in Lega Pro (play-out vs Aversa Normanna). Giocatore molto dinamico e generosio, vnta una convocazione nella Rappresentativa di Serie D, per il Torneo di Viareggio; esterno sinistro offensivo, mancino Gennaro Armeno  oltre a vestire la maglia dell’Ischia Isolaverde per quattro stagioni  ha vestito la  maglie del Novara (in B 2016-2017, 3 presenze) e Matera (in Serie C sino al 01/2017, 9 presenze), speriamo solo che adesso l’ex gialloblù possa dare la giusta spinta in avanti necessaria alla compagine amaranto ed al mister ritrovato. Si attende l’ufficialità poi a parlare, sarà solo il campo.