Reggina, arriva il laterale classe ’94 Gennaro Armeno

Il calciatore di proprietà del Novara incontrerà nelle prossime ore la dirigenza amaranto. Gennaro Armeno classe 94 con Maurizi ad Ischia nel 2014-2015

Gennaro Armeno regginaMercato in fermento in casa amaranto, dopo Giuffrida nelle prossime ore è atteso in città il  terzino classe ’94 Gennaro Armeno. Nato a Pozzuoli il calciatore di proprietà del Novara incontrerà nelle prossime ore la  dirigenza amaranto, prima per le visite mediche previste e succesisvamente per la firma del contratto.

Ha giocato per quattro stagioni ad Ischia ( dal 2012 al 2016)  ed oltre essere stato uno dei punti cardine del’isola è una vecchia conoscenza di Maurizi e Basile ai tempi in cui il sodalizio isolano riuscì salvarsi nella salvezza in Lega Pro (play-out vs Aversa Normanna). Giocatore molto dinamico e generosio, vnta una convocazione nella Rappresentativa di Serie D, per il Torneo di Viareggio; esterno sinistro offensivo, mancino Gennaro Armeno  oltre a vestire la maglia dell’Ischia Isolaverde per quattro stagioni  ha vestito la  maglie del Novara (in B 2016-2017, 3 presenze) e Matera (in Serie C sino al 01/2017, 9 presenze), speriamo solo che adesso l’ex gialloblù possa dare la giusta spinta in avanti necessaria alla compagine amaranto ed al mister ritrovato. Si attende l’ufficialità poi a parlare, sarà solo il campo.