Reggina 104° anniversario, domani in “Casa Reggina” si rivivrà la Storia amaranto dal 1914 ad oggi

Reggina 104 anni di storia Serie_C1_1987-88

Una vera e propria maratona di novanta minuti per celebrare i 104 anni di storia: in “Casa Reggina” la Storia della Reggina con i racconti dei protagonisti

Reggina 104 anni di storia Serie_C1_1987-88Centoquattro anni dall’ 11 gennaio 1914, anno in cui 61 impiegati pubblici fondarono l’US Reggio Calabria dando vita alla prima e unica squadra cittadina. Proprio in occasione del 104° anniversario amaranto la società amaranto ha deciso di far partire la Reggina Web Tv , infatti in ”Casa Reggina” si rivivrà l’intera Storia amaranto dal 1914 ad oggi, attraveso il canale tematico sulla pagina Facebook amaranto e sul canale YouTube, con l’obiettivo di raccontare le gesta del sodalizio amaranto.
Interverranno tifosi, ex calciatori e giornalisti per raccontere i propri aneddoti, le proprie esperienze e particolari ripercorrendo i centoquattro annin di storia amaranto. Nick Amoruso, Rosario Sasso, Pietro Balestreri, Pietro Armenise, Ivano Guerra, Fulvio Simonini, Bruno Cirillo, Emanuele Belardi, Fabio Artico, Francesco Modesto, Lorenzo Stovini, Mozart e tanti altri hanno già inviato il proprio messaggio di augurio alla nostra Reggina. Collegamenti skype da tutta Italia con vecchie glorie amaranto. Nella web tv amaranto ci sarà spazio anche per un’iniziativa di un gruppo di tifosi della Reggina. Inizio” alle 18.30.