Oggi a Condofuri i funerali della giovane donna morta sulla SS106

StrettoWeb

Domani a Condofuri una fiaccolata in ricordo delle vittime della SS106

01Nella giornata di oggi alle 14:00, presso la Chiesa Regina Pacis di Condofuri Marina, avranno luogo i funerali di Antonella Tripodi, moglie e mamma esemplare che ha perso la vita nell’ennesimo tragico incidente sulla S.S.106.

Il Presidente ed il Direttivo dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, insieme a tutti gli iscritti, esprimono vicinanza ideale e sentimenti di sincero e profondo cordoglio al marito Giuseppe, alla piccola figlia Celeste, ai genitori Mimmo e Antonina, ai parenti ed agli amici tutti, al Sindaco di Condofuri, alla Giunta, al Consiglio Comunale ed all’intera comunità per l’ennesima perdita avuta sulla famigerata e tristemente nota “strada della morte” a Condofuri Marina.

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” invita tutti cittadini, le istituzioni, le associazioni, ecc. alla Fiaccolata che avrà luogo domani, sabato 13 p.v. alle 17:30 nel Comune di Condofuri in provincia di Reggio Calabria. Sarà una fiaccolata in memoria di Antonella Tripodi e di tutte le vittime della “strada della morte” .

In silenzio ricorderemo Antonella e tutte le vittime della S.S.106 e proprio con il silenzio faremo arrivare forte il nostro appello alle Istituzioni dello Stato e del Governo: BASTA VITTIME SULLA STRADA STATALE 106!

Condividi