Messina, nasce lo Sportello dello Sport di Msp Italia

StrettoWeb

A Messina nasce lo Sportello dello Sport- Msp Italia per l’assistenza fiscale, disbrigo pratiche e corsi di formazione

sportNasce a Messina, il primo Sportello dello Sport firmato MSP ITALIA, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.

Che cos’è lo Sportello dello Sport? Si tratta di un insieme di competenze e di esperienze messe a servizio di quanti operano nel settore dello Sport; un punto di riferimento per gli sportivi e per le associazioni sempre più investite da adempimenti o vogliosi di realizzare progetti o ricevere semplicemente consulenze.

Di cosa si occupa lo Sportello dello Sport?

Si occupa di infortunistica sportiva, assistenza fiscale, assistenza legale, tenuta e aggiornamento registro CONI, redazione e revisione di statuti per Associazioni Sportive, disbrigo pratiche, corsi di formazione e tanto altro ancora.

Entusiasta dell’iniziativa Angelo Minissale vera anima dell’ MSP ITALIA – Comitato di Messina, costantemente impegnato nelle attività sportive e sociali della città e della Provincia.

“Vogliamo essere un aiuto per gli sportivi”, le parole di Minissale, che si avvarrà della collaborazione di professionisti, a partire dall’Avv. Alessandro Cacciotto e di tanta gente vogliosa di spendersi per lo sport.

 Info: 0905731658 – 3403736657 – 3663342433 Mail: mspmessina@gmail.com Facebook sportellodellosportmessina Sede legale : Via San Crispino e Crispiniano Pal D. 98122 – Messina.

Condividi