Categoria: 1° PIANOEDITORIALIMESSINANEWSSICILIA

Tragedia a Messina, giovanissima perde la vita in un incidente stradale

Secondo incidente mortale nell’arco di 24 ore a Messina, giovanissima alla guida di una Fiat Panda perde la vita

Secondo incidente mortale nell’arco di 24 ore a Messina.  Dopo il fatale incidente che ha visto coinvolti due anziani coniugi a Montalbano Elicano, stanotte  una ragazza di Terme Vigliatore  ha perso la vita a causa di un incidente stradale, le cui dinamiche sono ancora da accertare. Si tratta della 19enne Irene Da Campo: la giovane era alla guida di una Fiat Panda e ha perso il controllo del mezzo, che si e’ schiantato contro un muro in via Stracuzzi.  Irene viaggiava da sola a bordo della sua auto ed è morta sul colpo. Per estrarre il corpo dall’auto è stato  necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La Procura di Barcellona PdG ha aperto un’inchiesta e sul sinistro indagano anche i carabinieri. Fondamentali, per chiarire la dinamica del fatale incidente,  le immagini acquisite dalle telecamere della vicina Farmacia delle Terme: non e’ escluso il coinvolgimento di un’altra auto.

Articoli recenti

Stromboli: ridotta l’attività del cratere, ok alle visite in cima

Ridotta dopo mesi l'attività dal cratere dello Stromboli Dopo circa sei mesi l'attivita' del cratere dello Stromboli si e' ridotta…

19 Marzo 2019 16:31

Emergenza sangue a Messina: Asp e Avis insieme per promuovere la cultura della donazione

Messina, incontro Asp e Avis: gettate le basi per un fruttuosa sinergia Si è tenuto presso la sede della direzione…

19 Marzo 2019 16:25

Messina: il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito incontra il Prefetto

Visita stamattina in Prefettura a Messina del Capo di Stato Maggiore dell'Esercito Stamattina il Prefetto di Messina, Maria Carmela Librizzi,…

19 Marzo 2019 16:21

Reggio Calabria: il liceo “da Vinci” alla finale nazionale delle olimpiadi di italiano

Reggio Calabria: un allievo del liceo scientifico “Leonardo da Vinci”, Marco Carbone della classe 1H, è stato ammesso alla finale…

19 Marzo 2019 16:11

Sicilia, vertenza Liberty Lines: i lavoratori incrociano le braccia, proclamate due giornate di sciopero

Sicilia, proclamata la seconda azione di sciopero regionale dei dipendenti di Liberty Lines I lavoratori di Liberty Lines incrociano le…

19 Marzo 2019 16:07

Messina, vertenza Asu: i lavoratori incontrano l’onorevole Lo Giudice

Il lavoratori Asu impegnati presso l'Asp e la Città Metropolitana incontrano l'onorevole regionale Lo Giudice Si è tenuto nei giorni…

19 Marzo 2019 15:57