Messina: straordinario successo per l’inaugurazione del Burger King in Galleria [FOTO]

/

Burger King apre i battenti a Messina: straordinario successo in Galleria Vittorio Emanuele per l’inaugurazione del nuovo ristorante

burger king messina (Un evento strepitoso. La Galleria Vittorio Emanuele di Messina si accende per l’inaugurazione del Burger King. Finalmente il ristorante ha aperto i battenti e già i mattinata sono stati moltissimi i cittadini che hanno deciso di provare le specialità del ristorante. Grande attesa nel pomeriggio per le festa all’interno della galleria organizzata in occasione dell’inaugurazione. Il nuovo punto vendita, che si sviluppa su una superficie di 600 mq, dispone di 84 posti a sedere interni, con ampie vetrate che si affacciano sulla galleria e sulle altre 112 sedute esterne, e del wi-fi gratuito per tutti i clienti.

pierluigi d'amoreLa costruzione del nuovo ristorante– ci spiega Pierluigi D’Amore, commercialista 37enne e  presidente dell’azienda licenziataria del marchio BK- è stata accompagnata da importanti opere di restauro alla volta e alla pavimentazione della galleria, gravemente danneggiata da un incendio nel 2015. Il cantiere– racconta ai microfoni di StrettoWeb- è iniziato il 6 dicembre e in poco più di un mese il vecchio rudere che oggi ospita il ristorante è stato completamente trasformato, preservandone pur sempre le caratteristiche delle mura di un edificio, che risale al 1924. In questi mesi abbiamo avuto una collaborazione massima, da parte della Soprintendenza e dell’Amministrazione comunale, cosi come dall’Asp. Ci attende una bella sfida e mi aspetto che la città, con  l’inserimento di un marchio come il Burger King,riprenda a vivere la Galleria. Sono molto orgoglioso del personale che abbiamo reclutato: si tratta di 36 ragazzi, tutti di Messina che hanno una voglia straordinaria di impegnarsi. Questa avventura, seppur all’inizio è la dimostrazione di una Messina che ha voglia di crescere, di lavorare. Vogliamo essere la dimostrazione di una Messina che ha voglia di fare impresa, noi semplicemente ci abbiamo creduto”. Ecco la gallery con le più belle immagini di questo pomeriggio in galleria: