Messina, ambulantato selvaggio in Via La Farina. Una lettrice a StrettoWeb: “Montagne di cassette di frutta davanti alle mie finestre, vivo chiusa in casa” [FOTO]

ambulante messina
StrettoWeb

La segnalazione di una lettrice di Messina a StrettoWeb: “Da circa un anno un ambulante staziona sotto le mie finestre e che mi impedisce persino di aprirle in quanto mette la sua merce proprio a ridosso del muro della palazzina”

Una lettrice di Messina ci segnala una situazione  di degrado in via La Farina. “Da circa un anno–  scrive la signora- un ambulante staziona sotto le mie finestre e che mi impedisce persino di aprirle in quanto mette la sua merce proprio a ridosso del muro della palazzina“. L’ambulante- ci spiega- staziona puntualmente con il suo furgone e la bancarella sulle strisce blu, proprio a ridosso della  camera da letto e del soggiorno della signora. La zona- come si evince dalle foto a corredo dell’articolo- è invasa da sono montagne di cassette vuote. “Proprio ieri– racconta la lettrice- sono stata al Comune ho incontrato il sindaco e  mi ha garantito che questa situazione si sarebbe risolta. Spero vivamente che sia cosi, conclude- amo la mia città e chiedo solo che i servizi pubblici funzionino, dopo tutte le tasse che paghiamo“.

 

Condividi