Maltempo: stop ai collegamenti per Pantelleria e le Eolie

Disagi nei collegamenti marittimi tra la Sicilia e le sue isole minori. A causa del maltempo, infatti, è stata sospesa la corsa, prevista per le 23, della motonave Pietro Novelli che collega Trapani e Pantelleria

aliscafo siremarDisagi nei collegamenti marittimi tra la Sicilia e le sue isole minori. A causa del maltempo, infatti, è stata sospesa la corsa, prevista per le 23, della motonave Pietro Novelli che collega Trapani e Pantelleria. Lo rende noto la Siremar. A causa delle avverse condizioni meteo nel pomeriggio non è salpata la motonave Paolo Veronese che da Milazzo avrebbe dovuto raggiungere le Eolie.

La partenza era prevista per le 18.30. Intanto, per venire incontro alle esigenze degli abitanti di Panarea, Stromboli e Ginostra, isolati da diversi giorni a causa del maltempo, domani se le condizioni metereologiche lo permetteranno, spiegano dalla compagnia di navigazione, sarà effettuato con la nave veloce Isola di Stromboli un collegamento straordinario con partenza da Milazzo alle 9.