Serie C, sabato Catanzaro-Reggina: al via la prevendita dei biglietti

StrettoWeb

Serie C, sabato Catanzaro-Reggina: al via la prevendita dei biglietti del settore ospiti acquistabili sino a venerdì

LaPresse/Francesco Saya

La Società “CATANZARO CALCIO 2011” rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, in occasione della gara del Campionato Lega Pro: CATANZARO CALCIO 2011 – REGGINA, in programma Sabato 30/12/ 2017, alle ore 16:30, saranno disponibili fino alle ore 19:00 di Venerdì 29/12/2017, ai sensi della normativa vigente.

I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di € 8,00 + diritti di prevendita, presso il punto vendita “GO2” sotto indicato:

TABACCHI SCAPPATURA – Via Rau 6 – Reggio Calabria

INFINE, FACENDO SEGUITO ALLE DETERMINAZIONI DELL’OSSERVATORIO NAZIONALE E G.O.S., SI SPECIFICA CHE LA VENDITA DEI TAGLIANDI PER I RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA , E’ RISERVATA PER IL SOLO SETTORE OSPITI, AI POSSESSORI DELLA TESSERA DI FIDELIZZAZIONE (TESSERA del TIFOSO / SUPPORTER CARD) RILASCIATA IN VIA ESCLUSIVA DALLA SOCIETA’ REGGINA CALCIO.

La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto, insieme al Documento D’Identità ed alla Tessera di Fidelizzazione.

La Società “CATANZARO CALCIO 2011” declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

La Società “CATANZARO CALCIO 2011” comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a CATANZARO senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso

 

Condividi