Reggio Calabria: è tutto pronto per il Natale eco-sostenibile ad Arangea

StrettoWeb

Nel quartiere Arangea di Reggio Calabria sta per iniziare la Fiera della Decrescita Natalizia

Rendi unico il tuo Natale, scegli regali artigianali e locali! Alla Fiera della Decrescita Natalizia trovi prodotti eno-gastronomici del territorio, conserve, accessori, opere d’arte, bigiotteria, capi d’abbigliamento e molto altro.

L’appuntamento è Il 21 dicembre 2017 dalle 18.00 alle 21.00 al Laboratorio Radici, in via Cafari 10 Contrada Gagliardi, nel quartiere Arangea a Reggio Calabria. Conosci i creatori dei tuoi regali, fai aperitivo con prelibatezze locali e goditi l’accompagnamento musicale di Jonny Novecento al pianoforte.

L’evento rientra nella campagna #regaliakm0 con la quale GAStretto, assieme all’ Associazione Culturale Magnolia RC , vuole lanciare la sfida di un Natale a km0 dove si fanno regali più belli perchè locali e artigianali. Ci sono tanti produttori e artigiani che nei nostri territori producono con le loro mani prodotti belli, buoni, utili, artistici. Scegliere di fare #regaliakm0 è un modo per far conoscere queste autoproduzioni, sostenere il mercato locale e fare regali unici! Il nostro km0 arriva, ove opportuno, anche oltre oceano! Sosteniamo anche il commercio equo solidale e le proposte del Micropunto Equo Solidale di Trame Solidali Commercio Equo. L’ingresso è gratuito.

Condividi