Reggio Calabria, le precisazioni dell’ing. Domenica Catalfamo: “non sono stata rinviata a giudizio”. Ecco le sue parole ai microfoni di StrettoWeb

Le precisazioni dell’ing. Domenica Catalfamo, Dirigente Settore 12 Viabilità-Trasporti – Catasto Strade della Città Metropolitana di Reggio Calabria, dopo la notizia del rinvio a giudizio: “è falso”

strada dopo incidente 1In riferimento alla notizia pubblicata questa mattina, l’ing. Domenica Catalfamo, Dirigente Settore 12 Viabilità-Trasporti – Catasto Strade della Città Metropolitana di Reggio Calabria, contattata telefonicamente afferma di non essere “rinviata a giudizio ma risulta una prima richiesta di archiviazione da parte del pm ed una opposizione avanzata dalla cosiddetta parte offesa con conseguente avviso conclusioni indagini“. L’ing. Catalfamo spiega anche che “la società 3A che si occupa del sinistro con fini aziendali, ha prodotto una documentazione che verrà totalmente confutata nella poco auspicabile ipotesi che si dovesse avviare un giudizio“. Queste le parole dell’ing. Catalfamo, che si è anche riservata di inviare ulteriore documentazione a riguardo.