Reggio Calabria: al via l’evento benefico della ricevitoria Marcianò per regalare un sorriso ai bimbi meno fortunati [INFO E DETTAGLI]

/
StrettoWeb

Al via la raccolta di giocattoli presso la ricevitoria Marcianò sita sul Corso Garibaldi a Reggio Calabria

raccolta-giochiTorna anche quest’anno l’appuntamento con l’evento benefico “Più doni più sorrisi” organizzato dalla ricevitoria Marcianò sita sul Corso Garibaldi n°248 a Reggio Calabria. Quest’anno sarà la quarta edizione e già negli anni passati ha rappresentato un enorme successo di solidarietà. L’evento benefico consiste nel portare presso la ricevitoria un giocattolo nuovo o usato che poi verrà consegnato ai vari orfanotrofi della città per rendere felici i bimbi meno fortunati. In più quest’anno tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa riceveranno in omaggio una schedina del concorso straordinario SuperEnalotto del 23 dicembre che oltre al mega jackpot da 80 milioni di euro, metterà in palio ben 20 premi a estrazione da 1 milione di euro ciascuno. “Tu doni e fai felice un bambino noi ti facciamo diventare doppiamente milionario!”

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare in massa per regalare un sorriso a chi purtroppo nella vita ne ha avuti ben pochi. I giocattoli possono essere consegnati fino al 21 dicembre.

Condividi