Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

“Natale in Solidarieta” a Reggio Calabria: ecco gli appuntamenti con Angeli Bianchi Onlus

Al via a Reggio Calabria la settima edizione del progetto “Natale in solidarietà”, si inizia da sabato 16

A Reggio Calabria arriva alla settima edizione il progetto Natale in Solidarietà, in cui l’associazione Angeli Bianchi, raccoglie donazioni di alimenti, coperte e pile, giocattoli nuovi da donare alle famiglie in difficoltà, senza tetto e bambini in degenza. Per poter realizzare questo, i principali autori, sono i cuori di tutti i reggini che in questo periodo hanno sempre risposto “presente” a questa iniziativa. Un programma piccolo ma intenso quello di dicembre per gli angeli bianchi:

  • Sabato 16 dalle 10 alle 11 circa, saranno presenti con il loro Babbo Natale, presso la Banca BNL sul corso Garibaldi per sostenere l’evento di Telethon
  • Domenica 17 presenti con il loro stand, Babbo Natale e l’elfa, presso la festa in piazza di Caulonia “FIERE ECCELLENZE LOCALI”
  • Martedi 19 grande evento presso il Bowling di San Gregorio alle ore 20:30 con la 7^ cena solidale per raccolta fondi, devoluti per il progetto natalizio di acquisto doni come sopra citato. Animato dal duo MUSIC PLANET e dal contest KARAOKE IN TOUR.
  • Martedi 26 presso la scalinata del TEATRO F. CILEA sul Corso Garibaldi, ANGELI IN MUSICA, DALLE 16:30 ALLE 20:30, concerto natalizio di musica e canto con artisti reggini.
  • da Sabato 16 a domenica 24, servizio confezionamento regali presso il centro commerciale PORTO BOLARO, punto info e donazioni.

Il presidente Albanese Maurizio: “Il 2017 è stato un periodo delicato e difficoltoso per Angeli Bianchi Onlus e il mondo del volontariato, ma con sacrifici e amore dei nostri volontari, stiamo andando avanti con piccoli progetti, di cui vorrei citare anche la nostra presenza come assistenza volontaria e gratuita alle partite della Reggina Calcio, un importantissimo protocollo d’intesa con una meravigliosa realtà associativa di protezione civile (seguirà comunicato stampa), la collaborazione con il duo Music Planet e la Lucky Record’s, la vicinanza sempre presente del cc Porto bolaro. Ringrazio vivamente tutti per la vicinanza e un sincero augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, inoltre anche quest’anno il servizio BABBO NATALE IN TOUR, che vede il nostro Babbo Natale consegnare i doni vostri ai bambini, e anche per le attività commerciali che lo richiedono per i propri clienti.

Per info: presidenza 338.4958270 – ufficio: 0965.022592