fbpx

Nadia Toffa de “Le Iene” in gravi condizioni: ricoverata d’urgenza in Rianimazione

Improvviso malore per Nadia Toffa a Trieste: è ricoverata in Rianimazione all’Ospedale della città al confine con la Slovenia

nadia toffa le iene malore graveImprovviso malore per Nadia Toffa, conduttrice e inviata della famosa trasmissione televisiva Le Iene, mentre era in un albergo di Trieste. La Toffa, bresciana di 38 anni, è adesso ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara di Trieste. Secondo le prime ricostruzioni si trovava in un albergo del centro quando si e’ sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Giunti i soccorsi, e’ stata portata in ambulanza ed e’ ricoverata nel Reparto di rianimazione. L’inviata della trasmissione televisiva di Mediaset avrebbe avuto un malore intorno alle 14 nella sua camera d’albergo a Trieste, citta’ dove e’ gia’ stata piu’ volte per servizi televisivi, in modo particolare sulla situazione dell’impianto siderurgico Ferriera di Servola.

Il Bollettino dell’Ospedale di Trieste

La direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste confermando il ricovero di Nadia Toffa, ha precisato che la “prognosi e’ riservata per patologia cerebrale in fase di definizione“. Probabilmente l’inviata delle Iene sara’ trasferita nelle prossime ore al San Raffaele di Milano con un elicottero. Toffa e’ ricoverata nella Terapia Intensiva dell’Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica).