Moglie messinese, cucciolo reggino: la famiglia Storari è sempre più legata allo Stretto, il nuovo amico del cuore del portiere del Milan è nato a Reggio Calabria [FOTO]

  • cane labrador portire milan storari
  • cane labrador portire milan storari
  • cane labrador portire milan storari
  • cane labrador portire milan storari
  • cane labrador portire milan storari
/
StrettoWeb

Il portiere del Milan, Marco Storari, ha scelto un nuovo compagno del cuore nato a Reggio Calabria: ecco le foto

cane labrador portire milan storari

Il legame tra Marco Storari e lo Stretto di Messina diventa sempre più saldo: il portiere del Milan, che in riva allo Stretto tra 2003 e 2007 ha vissuto con la maglia del Messina una delle parentesi più importanti della propria carriera, con la promozione in serie A e tre stagioni straordinarie nella massima serie, ha da poco scelto un nuovo amico del cuore proprio a Reggio Calabria.

Storari, che a Gennaio compirà 42 anni, vive a Milano con la moglie Veronica Zimbaro, messinese doc conosciuta proprio una dozzina d’anni fa in riva allo Stretto quando Storari nella città peloritana era molto più di un idolo. Da pochi giorni la famiglia Storari ha calorosamente accolto il piccolo e dolce Brown, nuovo Labrador chocolate di casa proveniente dall’allevamento reggino Olgjs Labrador. Il piccolo Brown è nato il 19 luglio proprio di fronte Messina, e a inizio Novembre è stato accolto a casa Storari con grande affetto ed emozione. Storari è già accompagnato da un altro labrador nero adulto, la sua è una vera e propria passione per questa razza canina eccezionalmente docile, affettuosa e giocherellona.

Ecco le foto:

Condividi