Reggio Calabria: terremoto nel Pd. Quartuccio ai microfoni di StrettoWeb: “ho aderito a Mdp ma resto al fianco di Falcomatà” [VIDEO]

Reggio Calabria: terremoto nel Pd. Quartuccio ai microfoni di StrettoWeb: “ho aderito ad Articolo 1-Mdp ma resto al fianco di Falcomatà sia a Palazzo San Giorgio e sia alla Città Metropolitana”

quartuccioHa provocato uno forte scossone  il documento firmato da 100 amministratori, tesserati Pd, segretari, dirigenti, con il quale hanno aderito ad Articolo 1-Mdp. Tra coloro che hanno fatto il passaggio al partito di Speranza e Bersani ci sono dei nomi di spicco della politica reggina. Ai microfoni di StrettoWeb, intervistato da Simone Pizzi, il consigliere comunale e metropolitano Filippo Quartuccio, afferma: “mi sono iscritto ad Mdp perchè ho inteso guardare dentro me stesso e qualificare un’ideale. Noi, comunque,  continueremo a sostenere Falcomatà sia a Palazzo San Giorgio e sia alla Città Metropolitana. A livello nazionale il governo del Pd non ha inteso fare delle politiche di sinistra. In un partito- prosegue- c’è necessità di confronto e dialogo. Intendo precisare che io non ho lasciato il Partito Democratico perchè non ho mai avuto la tessera ufficiale ma l’ho spesso votato”, conclude.

Reggio Calabria: terremoto nel Pd. Quartuccio: “ho aderito ad Articolo 1-Mdp perchè rispecchia i miei ideali” [VIDEO]