Reggio Calabria: ecco chi è il nuovo Presidente Interprovinciale “FIAIP” Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali [NOME]

StrettoWeb

Eletto oggi a Reggio Calabri,a dal Consiglio Interprovinciale FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), il nuovo presidente Interprovinciale

nuovo Presidente Interprovinciale "FIAIP" Federazione Italiana Agenti Immobiliari ProfessionaliPasquale Gangemi è stato eletto all’unanimità dal Consiglio Interprovinciale FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) nel corso delle elezioni svolte oggi a Reggio Calabria.

Dopo 4 anni di Presidenza Domenico Comandè lascia il testimone ad una rinnovata compagine che verrà guidata nel prossimo quadriennio dal 35enne Pasquale Gangemi, titolare dell’agenzia immobiliare “Casa Più”. Quest’ultimo iscritto alla Federazione Fiaip dal 2010, ha ricoperto le cariche di Vice Presidente del Collegio Provinciale di Reggio Calabria e di Segretario Regionale del Collegio Calabria.

Il neo-presidente ha sul tavolo nuovi progetti per potenziare la federazione. Per i prossimi anni il primo obiettivo del gruppo sarà la firma di nuove alleanze con gli ordini professionali (Geometri – Ingegneri – Architetti), gli Enti (Ance – Confindustria – Camera di Commercio) e soprattutto i cittadini.

Oggi la figura dell’Agente Immobiliare ha assunto un ruolo di primaria importanza nel settore immobiliare, un professionista che è in grado di offrire ai propri clienti una pluralità di servizi di alta qualità garantendo la tranquillità di portare a termine un operazione immobiliare nel modo più snello e lineare possibile, senza incappare in spiacevoli sorprese.

Insieme a Pasquale Gangemi “Presidente Interprovinciale Fiaip di Reggio Calabria e Vibo Valentia”, sono stati eletti i Vice presidenti  Giuseppe Pennestrì e Domenico Barbalaco, il Segretario tesoriere Maurizio Canale ed il Consigliere Vincenzo Mantuano.

Condividi