Reggio Calabria: domani la cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico 2017-2018 dell’Istituto Comprensivo “Carducci-V. Da Feltre”

StrettoWeb

Per l’occasione il Dirigente Scolastico Rina Pasqualina Manganaro ha invitato Rosy Bindi, presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, che presenzierà alla manifestazione

Istituto-Comprensivo-“Carducci-V.-Da-Feltre”-di-Reggio-CalabriaDomani, giovedì 9 novembre 2017, alle ore 11:00, presso la piazza Unicef, adiacente la scuola primaria Carducci, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico 2017- 2018 dell’Istituto Comprensivo “Carducci – V. Da Feltre” di Reggio Calabria. Per l’occasione il Dirigente Scolastico Rina Pasqualina Manganaro ha invitato Rosy Bindi, presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, che presenzierà alla manifestazione. Interverranno anche le autorità locali e tutti i ragazzi dell’I.C. “Carducci – V. Da Feltre”. Le personalità presenti alla cerimonia saranno successivamente ospiti del circolo tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria.

Condividi