Reggio Calabria, adesso il Comune vende i suoi immobili: ecco il bando di “asta pubblica” [INFO e DETTAGLI]

StrettoWeb

Reggio Calabria: l’amministrazione comunale intende alienare alcuni lotti di beni immobili di proprietà comunale

palazzo san giorgio (1)Il Comune di Reggio Calabria rende noto che in esecuzione della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 19 Giugno 2017 e della Deliberazione della Giunta Municipale n. 54 del 20 marzo  2017, l’amministrazione  intende alienare alcuni lotti di beni immobili di proprietà comunale, nello stato di fatto e di diritto nel quale si trovano,  mediante  procedura di asta pubblica da esperirsi con il metodo delle offerte segrete in aumento o uguali da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, e con esclusione di offerte al ribasso, ai sensi dell’art. 73, lett. C) del R.D. 23/05/1924 n. 827 e  delle regole e modalità  esplicate   tra l’altro sul sito www.reggiocal.it.

La richiesta di partecipazione con relativa documentazione dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 di giorno 23/11/2017, la relativa asta pubblica  si svolgerà il prossimo 24 novembre alle ore 10,00  presso i locali del Settore Risorse Umane e Patrimonio collettivo siti in Via S.Anna II tronco – Palazzo Ce.Dir. – torre 4 piano terzo.

Sul sito istituzionale www.reggiocal.it, alla sezione notizie, è possibile visionare e scaricare il bando integrale corredato dalle  modalità e termini di  partecipazione, la modulistica ufficiale,  la descrizione dei beni divisi per lotti, con indicazione del prezzo a base d’asta e di ogni altra relativa informazione procedurale a cui si rimanda integralmente.

Condividi