Categoria: 1° PIANOEDITORIALIMESSINANEWSSICILIA

Incredibile a Messina: 30enne svizzero semina il panico in città e aggredisce un uomo e numerose donne. Beccato dalla Polizia, finisce a Gazzi [NOME e DETTAGLI]

Messina: ha seminato il panico aggredendo e minacciando, per pochi spiccioli, un anziano e diverse donne

Inaudita violenza a Messina quella ai danni del povero uomo nei confronti del quale ha sferrato un pugno costatogli la tumefazione dello zigomo e tanta paura. Non pago si era subito dopo scagliato contro una donna colpendo, con pugni e calci, lo sportello dell’autovettura nella quale la stessa aveva trovato rifugio. Ed ancora a distanza di poco, brandendo una bottiglia di birra, proferendo frasi ingiuriose, aggrediva due ragazze per impossessarsi di una esigua somma di denaro. Stesse modalità e medesimo importo si ripetevano nei confronti di ulteriori due giovani minacciate altresì di morte. Spostamenti rapidi, appiedati, con zaino a spalla ed i peggiori propositi: queste le modalità che hanno contraddistinto l’azione delittuosa dell’uomo arrestato ieri dalle volanti della Questura di Messina. Immediato l’intervento dei poliziotti che, dopo aver rassicurato le vittime e raccolto le loro testimonianze, hanno messo a setaccio l’intera città alla ricerca del colpevole. Louro Schlup Josè Alejandro nato in Svizzera di anni trenta è stato bloccato dagli operatori di polizia in prossimità della villetta Largo dei Marinai Russi con addosso quei pochi spiccioli sottratti con violenza ai malcapitati. Dell’accaduto veniva informata l’A.G competente che disponeva venisse condotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi in attesa di giudizio.

Articoli recenti

Gambarie in pista: boom di turisti per la “Festa della neve”

Gambarie in festa per l'apertura delle piste: la festa della neve, con il sole che illuminava il bianco manto sceso…

19 Gennaio 2019 17:48

Rischio sismico: a Messina esperti a confronto sulle “vie d’accesso nella prevenzione dei terremoti”

Grande partecipazione al convegno promosso dal Rotary Club Messina Peloro su prevenzione del rischio sismico  e vie d'accesso Parola d'ordine:…

19 Gennaio 2019 17:36

Porto di Gioia Tauro, allarme di Fit Cisl: “Attività in crisi, è emergenza lavoro”

Fit Cisl: "Le istituzioni si attivino per dare funzionalità alla ZES, realizzare le infrastrutture e il polo della logistica di…

19 Gennaio 2019 17:29

A Messina un “Museo del Mare”: la mostra permanente del maestro Fabio Pilato

Messina, lunedì a Palazzo Zanca l'inaugurazione del Museo del Mare Il mare come espressione dell'anima, di idee, di pensiero e…

19 Gennaio 2019 17:17

Serie B, risultati e classifica: il Crotone non va oltre lo 0-0 contro il Cittadella [FOTO]

Serie B, risultati e classifica: il Crotone non sa più vincere, 0-0 contro il Cittadella all'Ezio Scida e la zona…

19 Gennaio 2019 16:56

Grandi infrastrutture al Sud, da Messina un coro unanime: “Ponte sullo Stretto opera necessaria per la crescita dell’Italia intera” [INTERVISTE]

Stamane a Palazzo Zanca il convegno promosso da Rete Civica, il sottosegretario Siri a Messina: "la Sicilia può diventare un…

19 Gennaio 2019 16:50