Elezioni Regionali Sicilia, intervista a Luigi Genovese: “Il mio impegno sarà dare voce a Messina, questa città ne ha sempre avuta poca” [VIDEO]

Regionali Sicilia, Luigi Genovese ai microfoni di StrettoWeb: “La mia vittoria è un risultato straordinario, adesso spero che si cominci a lavorare senza avere intorno polemiche inutili”

luigi genovese intervista strettowebAdesso spero che si cominci a lavorare senza avere intorno polemiche inutili“- sono queste le dichiarazioni a caldo rilasciate ai microfoni di StrettoWeb- dal 21enne Lugi Genovese, il candidato più votato di Forza Italia a Messina, che con più di 17mila preferenze vola dritto all’Ars. “La mia vittoria è un risultato straordinario, perché materialmente oggi si è data una risposta a critiche che si limitavano al contorno, senza guardare al contenuto delle proposte. Il mio impegno all’Ars sarà dare voce a questa città, che purtroppo di voce ne ha avuta poca“. Di seguito il resto dell’intervista rilasciata da Luigi Genovese ai microfoni di StrettoWeb: