Eccellenza Calabria, esonerato mister Carella: il comunicato della A.s.d. Reggiomediterranea

Dopo la deludente prestazione contro l’Aurora Reggio arriva l’esonero, forse a sorpresa, del tecnico ex Locri Giuseppe Carella

reggiomediterranea CarellaAvevamo avuto modo d’incontrarlo nell’ultima partita casalinga della Reggiomediterranea. Ieri la notizia ufficiale della società reggina che comunica l’esonero del tecnico Carella dopo il pareggio (o-o) casalingo contro l’Aurora Reggio.  Nulla al termine dell’incontro faceva però presagire sconvolgimenti societari ne tantomeno rumors eclatanti sembravano incidere sul proseguio del tecnico sulla panchina gialloblù. Non si tratta quindi di dimissioni bensì di esonero per l’ex tecnico di Locri, Palmese e Bocale come specificato attraverso il comunicato uffiiciale della compagine reggina. 12 punti dopo 8 giornate e quinta posizione in classifica nel campionato di Eccellenza Calabria 2017/2018.

Comunicato Stampa Reggiomediterranea

Considerato che lunedì 30, dopo la deludente prestazione casalinga con l’Aurora Reggio, negli ambienti sportivi reggini circolavano voci di un presunto esonero di mister Carella, la Società nella stessa serata si riuniva e decideva di convocare il Tecnico per il giorno dopo.
L’incontro tra la Società e il Mister si teneva martedì pomeriggio presso la presidenza del campo di Valanidi e i chiarimenti tra le due parti producevano “di fatto” la rinuncia da parte del Mister a continuare la sua attività di allenatore della squadra, in quanto lo Stesso manifestava apertamente di non avere più fiducia nella Società e in particolar modo sfiduciava i due Presidenti e il Direttore sportivo.
A tutto ciò però non seguivano le “dovute” dimissioni da parte del Tecnico.
La Dirigenza tutta pertanto, solleva dall’incarico il mister professor Giuseppe Carella,ringraziandolo per il suo proficuo lavoro e augurando allo stesso le migliori fortune future.
A breve sarà ufficializzato il nome del nuovo Tecnico.  ASD REGGIOMEDITERRANEA”

Qui l’intervista a mister Carella dopo l’incontro Reggiomediterranea-Aurora Reggio 0-0