Alla Barbecue Vis il derby reggino con la Nuova Jolly

La Barbecue Vis Reggio Calabria ha la meglio su un’ottima Nuova Jolly, scesa sul parquet del PalaPentimele senza alcun timore reverenziale, e ottiene il quarto successo consecutivo in campionato

L'inizio del match (1)La prestazione non è stata delle più brillanti, ma è ugualmente arrivata una vittoria netta, utile a mantenere l’imbattibilità stagionale e il primato in classifica. La Barbecue Vis Reggio Calabria ha la meglio su un’ottima Nuova Jolly, scesa sul parquet del PalaPentimele senza alcun timore reverenziale, e ottiene il quarto successo consecutivo in campionato. Solo nel secondo tempo Rizzieri e compagni sono riusciti a prendere il largo nel punteggio, scrollandosi di dosso l‘encomiabile resistenza dei jollyni, trascinati dalla verve atletica di Plutino e Sant’Ambrogio e capaci di esprimere un basket piacevole e sbarazzino al cospetto dei blasonati avversari, con ben 11 triple a referto.

Skurdauskas (23) e Warwick (21) hanno fatto la voce grossa dentro il pitturato, confermandosi i migliori realizzatori della Vis in questo primo scorcio di stagione. In doppia cifra anche Barrile (10).

Domenica prossima contro Soverato i bianco/amaranto di coach Polimeni andranno a caccia del pokerissimo.

Questo il tabellino del match:

Nuova Jolly – Barbecue Vis Reggio Calabria 67-91

(18-27, 35-44, 50-71)

Nuova Jolly: Plutino 15, Centofanti 7, Scorza 5, Surace 6, Sant’Ambrogio 16, Artuso 1, Triolo 2, Bagnato 8, Laiacona 4, D. Larocca 3, Vadalà, M. Larocca. Allenatore: Sant’Ambrogio.

Barbecue Vis Reggio Calabria: Barrile 10, Soldatesca 4, Lobasso 15, Warwick 21, Skurdauskas 23, Viglianisi 6, Rizzieri 2, Neri 3, Spasojevic 4, Fazzari 3, Polimeni N.E., Ielapi N.E. Allenatore: Polimeni.

Arbitri: Viglianisi e Gerardis.