Serie C, Al “Provinciale” posticipo Tv Trapani-Catanzaro: le probabili formazioni

Numerose assenze ed un forte vento di maestrale accompagneranno  il posticipo della 10^ giornata del campionato di Serie C girone C fra Trapani-Catanzaro

stadio-ProvincialeNiente drammi, pensiamo a battere il Catanzaro, vietato guardare adesso la classifica”. Trapani e Catanzaro completeranno il quadro della 10^ gironata di campionato, un  forte vento di maestrale (circa 40 NNW) che sta soffiando su tutto il sud Italia farà da cornice alla sfida tra due compagini chiamate al riscatto. In casa siciliana dopo la sconfitta di Fondi la formazione di mister Calori che, oltre agli infortunati di lungo corso Aloi e Ferretti (rottura del crociato). Per l’attaccante stop di sei mesi. Il tecnico granata dovrà rinunciare allo squalificato Fazio e all’acciaccato Taugourdeau. Infermeria piena anche per mister Dionigi che deve rinunciare a Spighi, Maita, Icardi, Van Ransbeeck, Anastasi e Falcone. Sarà come di consueto 3-4-3 con l’ex Nordi a difendere i pali. Proprio Maita è costretto al forfait proprio quando tutto lasciava presagire un suo probabile ritorno almeno tra i convocati. A guidare l’attacco giallorosso ci Infantino con a supporto Letizia e Puntoriere che dovrebbe spuntarla su Kanis e Cunzi. proprio la graduatoria fa già venire l’ansia ad una candidata alla promozione, con il Lecce che fa già registrare la prima fuga della stagione.  Vincendo questa sera (ore 20.45, in diretta su Rai Sport), i granata si porterebbero a sei punti dalla capolista Lecce, con una partita in più da giocare rispetto ai pugliesi il Catanzaro di Dionigi non ha intenzione di regalare nulla agli avversari, vedremo chi saprà sfrutterà al meglio la forza del vento.

Le Probabili Formazioni di Trapani-Catanzaro

Trapani (4-3-3): Furlan; Bajic, Silvestri, Pagliarulo, Visconti; Maracchi, Girasole, Palumbo; Marras, Evacuo, Murano. A disp.: Ferrara, Pacini, Rizzo, Legittimo, Steffè, Canino, Bastoni, Reginaldo, Dambros, Minelli, Valenti. All. Calori.

ballottaggi  Girasole-Steffè 60%-40%; Palumbo-Bastoni 60%-40%; Murano-Reginaldo 55%-45%;

Catanzaro (3-4-3): Nordi; Gambaretti, Riggio, Di Nunzio; Zanini, Benedetti, Onescu, Imperiale; Letizia, Infantino, Puntoriere. A disp.: Marcantognini, Pellegrino, Marchetti, Nicoletti, Sirri, Marin, Kanis, Cunzi, Lukanovic. All. Dionigi.

ballottaggi Riggio-Sirri 55%-45%; Imperiale-Nicoletti 55%-45%;  Puntoriere-Kanis 55%-45%.