Reggio Calabria: tutto pronto per la premiazione della V edizione del Concorso “Natura, Arte e Tradizioni nel Parco Nazionale D’Aspromonte”

Tutto pronto per la premiazione della V edizione del Concorso “Natura, Arte e Tradizioni nel Parco Nazionale D’Aspromonte”

premiazione concorso aspromonteL’ACTST, con il contributo dell’Ente Parco Nazionale d’Aspromonte e in collaborazione con il Comune di Gerace, organizza la premiazione della Vª edizione del Concorso di disegno : “Natura, Arte e Tradizioni nel Parco Nazionale D’Aspromonte”, riservato agli alunni delle scuole primarie. Alle ore 10.00 vi sarà l’Esposizione dei disegni. Si proseguirà con la Proiezione di un video sulle fonti d’acqua presenti nel territorio aspromontano realizzato da Enzo Galluccio (a cura dell’Associazione Culturale Leggendo Tra Le Righe – progetto Natural-mente Cultura). Alle ore  11.00 è prevista invece la premiazione e la consegna degli attestati a tutti i partecipanti al concorso. La premiazione si terrà presso il complesso monumentale di San Francesco nella Piazza Tre Chiese a Gerace.