Categoria: 1° PIANOCALABRIAEDITORIALIFOTO & VIDEONEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria, mattina shock sull’autostrada: due gravi incidenti, coinvolta anche una… mucca! [VIDEO]

Reggio Calabria, due gravi incidenti stradali nelle prime ore del mattino sull’A2 Salerno-Reggio: i dettagli

Mattina problematica sulle strade di Reggio Calabria, e in modo particolare sull’A2 Salerno-Reggio, nel tratto reggino, per due gravi incidenti. Il primo s’è verificato intorno alle 07:30 nel tratto dell’A2 tra Bagnara e Scilla, sulla costa Viola, dove una mucca è stata investita da alcuni mezzi ed è rimasta completamente maciullata sull’asfalto (a distanza di ore, si possono ancora vedere i resti dell’animale in strada). Quattro le auto coinvolte: hanno avuto la peggio una Fiat Panda nera e una Nissan Micra grigia, seriamente danneggiate. Per fortuna tra le persone non si registrano situazioni critiche, soltanto un ferito in codice verde. Sul posto è prontamente intervenuta la polizia stradale di Palmi. Successivamente, intorno alle 09:00, un incidente autonomo ha interessato una vettura nell’ultimissimo tratto dell’A2, all’ingresso di Reggio Calabria Nord (Santa Caterina), pochi metri prima dello svincolo per immettersi nel raccordo cittadino. Qui, nell’ultimo cavalcavia dell’A2 in direzione Sud, a seguito dell’incidente autonomo di un mezzo rimasto di traverso sulla strada, altri veicoli si sono tamponati a catena. Sul posto i Carabinieri e l’Ambulanza, ma anche in questo caso – fortunatamente – non si registrano situazioni critiche, se non per i disagi alla circolazione e le conseguenti code provocate dal blocco del traffico.

Articoli recenti

La Cisl: “urgente una revisione dell’intera macchina amministrativa della Giunta regionale della Calabria”

La CISL Funzione Pubblica Calabria ha inviato, in data odierna, al vertice amministrativo e per conoscenza al vertice politico della…

16 Gennaio 2019 23:00

Coppa Italia U19: il Cataforio si complica la vita ma passa il turno

Coppa Italia U19: il Cataforio si complica la vita ma passa il turno, rocambolesco 8-6 contro La Sportiva Traforo Il…

16 Gennaio 2019 22:24

L’Orchestra Giovanile dello Stretto in concerto a Reggio Calabria

Il 19 gennaio l’Orchestra Giovanile dello Stretto terrà un concerto presso la Casa della Madonna dei Padri Monfortani a Reggio…

16 Gennaio 2019 22:02

L’Etna fumante da Reggio Calabria, straordinario spettacolo nel cielo dello Stretto [GALLERY]

L’Etna fumante: uno spettacolo straordinario nel panorama di Reggio Calabria, ecco le immagini E' stato un mercoledì di sole e…

16 Gennaio 2019 21:50

Vibo Valentia: 40 alunni visitano la Capitaneria di Porto

Visita guidata presso la sala operativa della Capitaneria di porto di Vibo Valentia Marina in favore di circa 40 alunni…

16 Gennaio 2019 21:25