Reggio Calabria: “Just Married” di Sky al ristorante “La Corte” con una giovane coppia di sposi

StrettoWeb

Reggio Calabria: nel corso della puntata è possibile rivivere il dietro le quinte del matrimonio di una giovane coppia di sposi

Il 27 ottobre alle ore 21:30 andrà in onda la prima assoluta di “Just Married” dedicata interamente alla Sala Ricevimenti del Ristorante “La Corte” sito a Gallina, periferia di Reggio Calabria.

Nel corso della puntata è possibile rivivere il dietro le quinte del matrimonio di una giovane coppia di sposi, seguendo passo dopo passo la giornata assieme al personale di sala e vivendo momenti emozionanti, imprevisti e soluzioni professionali.

Tutti gli sposi sognano un matrimonio che rispecchi i loro desideri e le loro personalità, ma non sempre riescono a organizzare ogni cosa da soli. Con l’aiuto del proprietario Pasquale Vita e della Wedding Planner Ilenia Marraffa, Carmelo e Gabriella sono riusciti a rilassarsi e a vivere pienamente quel giorno felice. La Squadra di Cuochi ha unito la qualità dei prodotti ai nuovi gusti e tendenze, senza dimenticare i sapori tradizionali del territorio. La Pasticceria interna ha realizzato l’impossibile nel poco tempo a disposizione e l’esplosività di Missione Evento ha dato energia alla festa. Gli allestimenti, finemente armonizzati, hanno impreziosito la location per il romantico matrimonio serale.

La puntata si potrà vedere sul canale 425 di Sky – Donna TV, sul canale 163 del digitale terrestre e in streaming. Sulla pagina Facebook del Ristorante “La Corte” è possibile vedere qualche foto tratta dal backstage e non solo. Ecco un anteprima:

Condividi