Reggio Calabria: il 4 e 5 novembre conferenza programmatica del Movimento Nazionale per la Sovranità

Reggio Calabria: il prossimo 4 e 5 novembre il Movimento Nazionale per la Sovranità organizza una conferenza programmatica metropolitana a Gambarie

Movimento Nazionale per la SovranitàIl Movimento Nazionale per la Sovranità dell’area metropolitana di Reggio Calabria, organizza per sabato 4 e domenica 5 novembre p.v. una conferenza programmatica dal tema: IL MOVIMENTO NAZIONALE PER REGGIO – DAL DEGRADO ALLA PROPOSTA. Saranno 4 i gruppi di lavoro che elaboreranno il documento finale da offrire alla discussione dell’assemblea di domenica che vedrà iscritti, simpatizzanti e ospiti del movimento confrontarsi sulle varie tematiche che saranno trattate nel corso della due giorni aspromontana, con l’intento di contribuire al rilancio del territorio metropolitano. L’iniziativa si svolgerà presso l’hotel Miramonti di Gambarie ed è aperta anche a contributi di associazioni, movimenti e singoli cittadini.

I gruppi di lavoro tematici saranno i seguenti:

1)    PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI

2)    LAVORI PUBBLICI – URBANISTICA – SVILUPPO DEL TERRITORIO – AMIBIENTE

3)    CULTURA – TURISMO – LAVORO

4)    SERVIZI SOCIALI – SANITA’ – ASSOCIAZIONISMO – SPORT

Per partecipare a uno o più gruppi di lavoro e per ulteriori informazioni e prenotazioni passare dalla sede del Movimento sita in Via Miraglia 5 (di fronte le poste centrali) o telefonare ai seguenti nr.: 3331808433 – 3486375934.