Reggio Calabria: al Palazzo della Cultura un convegno dal titolo “Giustizia e Umanità, un progetto per la vita in ricordo del magistrato Michele Barillaro”

StrettoWeb

Al Palazzo della Cultura a Reggio Calabria si svolgerà un convegno dal titolo “Giustizia e Umanità, un progetto per la vita in ricordo del magistrato Michele Barillaro”

Giovedì 5 Ottobre 2017 alle ore 17:30 al Palazzo della Cultura “Pasquino Crupi” di Reggio Calabria si svolgerà un convegno dal titolo: “Giustizia e Umanità, un progetto per la vita in ricordo del magistrato Michele Barillaro“. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Culturale no profit per il bene sociale “Biesse” in collaborazione con il Tribunale dei Minori di Reggio Calabria e con il patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria ed l’istituto Italiano per l’Anticorruzione. L’evento sarà introdotto dalla Presidente dell’Associazione Culturale Bruna Siviglia. Interverranno: il Presidente del Tribunale dei Minori Dott. Roberto Di Bella, il Procuratore della Repubblica di Palmi (Rc) Dott. Ottavio Sferlazza, il Magistrato, Responsabile del Servizio Sociale per i Minorenni Dott.ssa Maria Giuseppina Garreffa, il Garante Regionale dell’Infanzia Dott. Antonio Marziale, il Direttore Scientifico Istituto Italiano Anticorruzione l’Avv. Concettina Siciliano e la Docente di Diritto Costituzionale presso l’Università Mediterranea prof. Melania Salazar. All’evento saranno presenti molte altre autorità, nonchè i familiari e gi amici del magistrato Michele Barillaro.

Condividi