Per lavori di pavimentazione limitazioni al traffico sulla SS 109 bis della Piccola Sila a Catanzaro e sulla SS 106 Jonica n provincia di Cosenza

anasAnas comunica che, per consentire l’esecuzione degli interventi di manutenzione della pavimentazione sulla strada statale 109 bis ‘della Piccola Sila’, saranno previste alcune limitazioni al traffico a Catanzaro.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 18:00 di oggi e fino alle ore 6:00 del 27 ottobre 2017 – ad esclusione dei giorni festivi –  sarà in vigore la chiusura alternata delle corsie e l’istituzione di un senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico, in prossimità della rampa di svincolo per la chiesa di S. Antonio al km 16,450 e della bretella di raccordo per l’ospedale sottostante al km 0,724.

Sulla strada statale 106 ‘Jonica’, per l’esecuzione degli interventi di manutenzione della pavimentazione e della relativa segnaletica, saranno in vigore limitazioni al traffico nel territorio comunale di Montegiordano in provincia di Cosenza.

A partire da lunedì 23 ottobre e fino al 31 ottobre 2017, nella fascia oraria compresa tra le ore 0:00 e le ore 24:00, sarà in vigore un restringimento di carreggiata della corsia in carreggiata nord (Reggio Calabria –Taranto)  tra il km 405,597 e il km 406,170.

Nel tratto di carreggiata nord i veicoli potranno percorrere la corsia libera dai lavori con limitazione di velocità di 30 km/h e divieto di sorpasso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web dell’Anas oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.