Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina, ruba un tombino: 40enne arrestato [NOME]

Messina: l’uomo è stato trovato in possesso del tombino e di cacciaviti e scalpello

Ieri mattina, poco dopo le 07.00. i poliziotti delle Volanti hanno proceduto all’arresto di MELIS Alessio, 40 anni, nato a Milano e residente a Messina, per il furto del coperchio di un tombino collocato all’interno di un’area condominiale nella zona sud della città, in località Pistunina.

Preziose le informazioni di un cittadino che aveva sorpreso poco prima l’uomo a rubare e ha consentito ai poliziotti di individuare e bloccare l’autore del furto. Il malvivente era alla guida, privo di patente, di un furgone senza copertura assicurativa, sul quale i poliziotti hanno rinvenuto il tombino, 60×60 in ghisa, insieme a cacciaviti e scalpello, nonché alcuni dischi per smerigliatrice.

L’uomo sarà giudicato stamani con rito direttissimo.

Articoli recenti

Reggio Calabria: per Natale raccolta fondi dell’Associazione Centaurea Onlus per aiutare i bambini in difficoltà [FOTO]

Reggio Calabria: l'Associazione Centaurea Onlus tramite la raccolta fondi sostiene i bimbi in difficoltà della Casa – famiglia “Villa Betania”…

13 dicembre 2018 16:07

Reggio Calabria: Poste italiane rinnova la tradizione delle letterine a Babbo Natale [FOTO]

Reggio Calabria: alle Poste di via Miraglia iniziativa con gli alunni della scuola elementare De Amicis Anche quest’anno torna la…

13 dicembre 2018 15:53

Villa San Giovanni: parte la campagna adesioni al Partito Democratico

Villa San Giovanni: anche il Circolo del Partito Democratico si prepara al Congresso 2019 che vedrà l’elezione del nuovo Segretario…

13 dicembre 2018 15:44

Reggio Calabria: Consiglio Metropolitano, approvati all’unanimità i due punti posti all’Ordine del Giorno

Reggio Calabria: Consiglio Metropolitano, approvati all’unanimità i due punti posti all’Ordine del Giorno riguardanti il "Piano di razionalizzazione della rete…

13 dicembre 2018 15:39

Il Campari Red Passion On Air approda a Reggio Calabria

Il Campari Red Passion On Air approda a Reggio Calabria. Fino a marzo 2019, l’iconico brand accenderà le principali città…

13 dicembre 2018 15:26

Movida a Messina, nuove regole per il centro storico: stretta su musica e vendita di alcolici, ecco cosa cambia

Movida a Messina, arriva il codice di autoregolamentazine per le attività del centro storico: ecco le nuove regole Per le…

13 dicembre 2018 15:19