Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina, ruba un tombino: 40enne arrestato [NOME]

Messina: l’uomo è stato trovato in possesso del tombino e di cacciaviti e scalpello

Ieri mattina, poco dopo le 07.00. i poliziotti delle Volanti hanno proceduto all’arresto di MELIS Alessio, 40 anni, nato a Milano e residente a Messina, per il furto del coperchio di un tombino collocato all’interno di un’area condominiale nella zona sud della città, in località Pistunina.

Preziose le informazioni di un cittadino che aveva sorpreso poco prima l’uomo a rubare e ha consentito ai poliziotti di individuare e bloccare l’autore del furto. Il malvivente era alla guida, privo di patente, di un furgone senza copertura assicurativa, sul quale i poliziotti hanno rinvenuto il tombino, 60×60 in ghisa, insieme a cacciaviti e scalpello, nonché alcuni dischi per smerigliatrice.

L’uomo sarà giudicato stamani con rito direttissimo.

Articoli recenti

Reggio Calabria: a Palmi un laboratorio di conservazione in sinergia con l’Università della Calabria e la Soprintendenza per i Beni Culturali [FOTO]

Reggio Calabria: è stato presentato ieri, presso la Biblioteca della Casa della Cultura di Palmi, il nuovo progetto per lo…

21 Marzo 2019 23:02

Reggio Calabria: gli studenti del Liceo Classico “Ivo Oliveti” di Locri protagonisti alla trasmissione Rai “Un Pugno di Libri”

Reggio Calabria: una classe del Liceo Classico "Ivo Oliveti" di Locri saranno protagonisti alla trasmissione Rai "Un Pugno di Libri". Nel corso…

21 Marzo 2019 22:44

Sparatoria in Olanda: turco incriminato di terrorismo

Olanda: Gokmen Tanis, l'uomo di origini turche accusato di aver ucciso tre persone, è stato incriminato dalla procura per omicidio…

21 Marzo 2019 22:30

Reggio Calabria: la scrittrice Beatrice Masini ospite d’eccellenza a “Raccontami un Castello”

Reggio Calabria: la scrittrice Beatrice Masini ospite d’eccellenza a Raccontami un Castello. Tanti appuntamenti nel week-end e due proiezioni a…

21 Marzo 2019 22:24

Reggio Calabria: al via il tour conclusivo della 12ª edizione del Pentedattilo Film Festival

Reggio Calabria: tornano protagonisti i Cortometraggi dal mondo della XII edizione del Pentedattilo Film Festival Tornano protagonisti i Cortometraggi dal…

21 Marzo 2019 22:15

Reggio Calabria: nominato il nuovo questore, ecco chi è il successore di Grassi [NOME e DETTAGLI]

Reggio Calabria: il nuovo questore è Maurizio Vallone E' Maurizio Vallone il nuovo Questore di Reggio Calabria. Vallone, che s'insediera' martedi' prossimo,…

21 Marzo 2019 22:07