Messina, niente segnaletica orizzontale sulla Panoramica [FOTO]

Messina, su gran parte della via Panoramica dello Stretto segnaletica orizzontale assente, Orazio Polimeni: “A rischio la sicurezza di automobilisti e pedoni”

segnaletica orizzontale assente panoramica

Già da una settimana circa, nel primo tratto della strada Panoramica dello Stretto, e’ stata ridisegnata la segnaletica orizzontale. “Il tratto di strada interessato dagli interventi– evidenzia Orazio Polimeniriguarda però solo i circa 100 metri (rotonda Arena/viale dei tigli) e non la Panoramica per intero, che è un tratto comunale si protrae fino alle gallerie, cioè’ per altri 1700 metri circa”.

Essendo la panoramica un tratto di strada che predispone per conformita’ alla velocità sostenuta ed  unitamente alla illuminazione da impianto vetusto– dichiara il presidente del comitato “Insieme per la Panoramica”- l‘assenza di segnaletica orizzontale (mezzeria ed attraversamenti pedonali) potrebbe rappresentare un rischio alla pubblica incolumità‘. Polimeni  auspica che del rifacimento della segnaletica orizzontale per il resto della strada fino gallerie sia solo “una mancanza temporanea”, ma qualora non fosse cosi Polimeni fa appello alla amministrazione comunale affinché risolva immediatamente la problematica.