Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina: al via la campagna di crowfounding per la prima edizione di “Parolimparty”

Al via la campagna di crowfounding per la prima edizione di “Parolimparty”, una tre giorni sportiva dedicata interamente a persone con disabilità organizzata da “Mediterranea Eventi”, “Aism” e “Associazione Bios”

Si terrà lunedì 16 ottobre, alle ore 10.30, presso la Sala Giunta della Città metropolitana di Messina, la conferenza stampa di presentazione di “Parolimparty”. L’iniziativa, improntata sull’esperienza di “Mediterranea Eventi” nell’organizzazione del “Messina Olimparty”, di “Aism” e del gruppo “Young” nazionale nel supporto a persone affette da sclerosi multipla e dell'”Associazione Bios” nel settore della progettazione, prevede l’organizzazione di una tre giorni sportiva dedicata interamente a persone con disabilità che si svolgerà presso il lido “Open Sea” di Milazzo. L’iniziativa, sposata dalla “Fondazione Vodafone”, verrà realizzata anche attraverso lo strumento del finanziamento collettivo, in collaborazione con la piattaforma “Eppela”. Durante la conferenza stampa verrà presentato anche il lancio della campagna di crowfounding.

Articoli recenti

Previsioni Meteo: temperature in sensibile aumento al Sud, qualche pioggia nelle zone joniche di Calabria e Sicilia

Previsioni Meteo, oggi le prime piogge dell'anno al Centro/Nord. Temperature in sensibile aumento in Calabria e Sicilia: i dettagli per…

17 Gennaio 2019 14:12

Incidente a Messina: scontro tra auto davanti alla Prefettura

Incidente nei pressi del Palazzo della Prefettura a Messina: scontro tra due auto Sono  in corso le indagini degli agenti…

17 Gennaio 2019 14:04

Reggio Calabria: Marziale si è recato stamane all’Istituto Comprensivo “Foscolo” di Bagnara Calabra

Reggio Calabria: Marziale si è recato stamane all'Istituto Comprensivo “Foscolo” di Bagnara Calabra, dove ha incontrato la dirigente scolastica Giovanna…

17 Gennaio 2019 13:52

Reggio Calabria: a Locri l’incontro “Io protagonista del mio futuro”

Reggio Calabria: a Locri l’incontro “Io protagonista del mio futuro”, diretto ai giovani del triennio della scuola e rivolto al…

17 Gennaio 2019 13:49

Messina, alberi a rischio schianto in via Gagini: saranno abbattuti [INFO e DETTAGLI]

Al via l'abbattimento di alcuni alberi a rischio schianto a Messina:  da sabato gli interventi sugli arbusti in via Gagini…

17 Gennaio 2019 13:46

Asp Messina: il commissario La Paglia visita l’ospedale di Taormina

Il commissario straordinario dell'Asp di Messina visiterà l'ospedale di Taormina e i servizi territoriali della città jonica Venerdì 18 gennaio…

17 Gennaio 2019 13:34