Incidente sulla SS106 Jonica in provincia di Cosenza: 3 feriti

ambulanzaAnas comunica che, a causa di un incidente, è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 106 “Jonica” nel territorio comunale di Scala Coeli, in provincia di Cosenza.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autoveicoli provocando il ferimento di tre persone. Per consentire l’intervento dei soccorsi la strada è rimasta chiusa per alcuni minuti.

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

+++AGGIORNAMENTO+++

Strada riaperta, situazione tornata alla normalità