Eccellenza Calabria: 5ª giornata e classifica marcatori, duri impegni casalinghi per AuroraReggio e GallicoCatona

Eccellenza Calabria

Tutto pronto per la 5a gironata del campionato di Eccellenza Calabria in programma domenica 8 Ottobre

Eccellenza CalabriaIn attesa dell’anticipo televisivo di oggi tra Castrovillari ed Amantea previsto per le 15:30, la 5^ giornata del campionato di Eccellenza calabria propone scontri interessanti a partire dalle squadre reggine impegnate in casa. Il GallicoCatona ospita il Cutro dopo l’esaltante vittoria (4-1) di Coppa ottenuta contro il Soriano,la comapgine di mister Misiti  dovrà fare a meno  degli indisponibili Gottuso, Ferrato, Crucitti ma potrà contare sulle prestazioni di Macchia autore di una doppietta proprio nel match infrasettimanale. Domani Al  “Campoli” di Bocale l’Aurora Reggio galvanizzata dalla vittoria esterna sul neutro di Pianopoli contro l’Amantea (1-2) è determinata a voler conquistare i primi punti itra le mura di casa. La squadra di mister Arcidiaco affronterà lo Scalea, una delle compagini più attrezzate del campionato che dopo la goelada nel derby contro la Luzzese (5-2), cercherà di spingere sull’accelleratore sfruttando il gran momento di forma dell’asse Mandorano-Margiotta (quest’ultimo a quota 5 reti). T. La capolista Locri (9) è impegnata a Trebisacce per continuare la striscia positiva di risultati e mettere da parte vicende extra (organi federali hanno obbligato la società a versare 32.000€ all’Audax Locri riguardo a premi di preparazione per giocatori transitati nella scorsa stagione). Al “Raciti” di Siderno, Ciccone e compagni affronteranno la matricola Cotronei ferma a 3punti. Trasferta che potrà dare segnali importanti per la Reggiomediterranea impegnata nel campo della Paolana, i biancoazzurri  così come il Calcio Acri, Sersale,GallicoCatona, Bocale Admo, Scalea e Cotronei disputeranno i quarti di finale di Coppa Italia di categoria a partire da mercoledì 18 Ottobre.

Eccellenza Calabria 2017/2018
5^ Giornata

Luzzese-Acri
Paolana-ReggioMediterranea
Trebisacce-Locri
Sersale-Soriano
GallicoCatona-Cutro
Siderno-Cotronei
AuroraReggio-Scalea

Classifica marcatori Eccellenza :

5 reti: Margiotta (Scalea)
3 reti: Angotti (Soriano), Amendola (Paolana)
2 reti: Crucitti (Amantea), Gallo, Petrone (Acri), Morello, Lisazo (Cutro), Canale (Castrovillari), Mercuri (Cotronei), Coluccio (Locri), La Canna (Luzzese), Scozzafava (Sersale), Ferrato (GallicoCatona)
1 rete: Tucci, Longo (Amantea), Stilo, Gullì, Postorino (Aurora Reggio), Longo, Musacco, Marano (Castrovillari) Russo, Liparoti (Cotronei), Gottuso, Fulco, Fayè (GallicoCatona), Giovinazzo, Artuso, Zappia (ReggioMed), Catalano (Cutro), Foti, Iervasi, Siano, Bruzzese, Khoris (Locri), Altimari, Feraco (Luzzese), Ricci, Staglianò, Caturano (Sersale), Papaleo, Khanfri, Spataro (Siderno), Clasadonte, Romeo, Chiarello (Soriano) Vaz, Filidoro (Trebisacce), Vitale, Di Nella (Scalea)