Categoria: CALABRIANEWS

Bovalino, il Movimento Politico Culturale “Agave” ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo

Ieri, alle ore 16.30, presso la propria sede elettorale, si è riunita l’assemblea dei soci del Movimento Politico Culturale “Agave”, la quale ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo. Infatti, quasi tutti i componenti del vecchio Consiglio adesso ricoprono cariche pubbliche (sindaco, assessore, consigliere comunale) e, per tale motivo, si sono dimessi dalla carica di componenti del consiglio direttivo Agave. Ha presieduto i lavori il sindaco Vincenzo Maesano, il quale ha ringraziato tutti per il lavoro svolto e per l’impegno profuso in tutti questi anni e, particolarmente, in occasione della campagna elettorale; quindi ha dichiarato che si dimette dall’incarico unitamente ai componenti Cinzia Cataldo, Maddalena Dattilo, Filippo Musitano e Pasquale Blefari, che sono assessori del nostro Comune. Aggiunge che si dimettono Laura Sgambellone, presidente del Consiglio Comunale, e Enzo Sacco, consigliere comunale. A questi si aggiungono anche i componenti Caterina Parisi e Paolo Graziano. Dopo ampia discussione, nella quale sono intervenuti numerosi presenti, evidenziando il ruolo del Movimento, che d’ora in poi deve essere duplice (di proposta e di sostegno all’azione amministrativa), su proposta del coordinatore uscente, sono stati eletti i seguenti soci: Francesco Bailon, Antonella Marzano, Federica Morabito, Vincenzo Primerano e Gabriele Galletta e Raffaele Graziano. È stato confermato il componente Giuseppe Agresta. All’unanimità è stato eletto nuovo coordinatore il componente Gabriele Galletta. Vincenzo Maesano, nella qualità di sindaco del Comune, parteciperà di diritto alle riunioni del Consiglio Direttivo.

Articoli recenti

Reggio Calabria: nascondeva 1 milione di euro in auto, denunciato 44enne [FOTO e VIDEO]

Militari della 1ª e della 2ª Compagnia del Gruppo della Guardia di Finanza di Gioia Tauro, nell’ambito di un servizio…

24 Maggio 2019 06:44

Reggio Calabria: droga tra la frutta esotica, sequestrati 53 kg di cocaina al porto di Gioia Tauro [FOTO]

Reggio Calabria: sequestro al porto di Gioia Tauro, cocaina occultata in un container che trasportava frutta esotica proveniente dal Sud…

24 Maggio 2019 06:32

19enne incinta travolta sulle strisce pedonali da un pirata della strada, parto d’urgenza ma la bimba è in gravi condizioni

19enne incinta travolta sulle strisce pedonali ad Orbassano: la giovane partorisce Sofia ma le sue condizioni sono gravi Stava uscendo…

23 Maggio 2019 23:00

Sicilia, Gabrielli: “prenderemo Messina Denaro”

Sicilia, Gabrielli: "prenderemo Matteo Messina Denaro ma la partita resta aperta" "Prenderemo Matteo Messina Denaro ma la partita resta aperta".…

23 Maggio 2019 22:25

Elezioni Europee: exit poll in Olanda, bene i Laburisti

Gli exit poll per le elezioni europee in Olanda assegnano 5 seggi ai laburisti del PvdA, ecco tutti i dati…

23 Maggio 2019 22:05

Elezioni Europee, scoppia il caos. Per la commissione antimafia “Berlusconi ed altri 4 sono impresentabili” [NOMI e DETTAGLI]

Elezioni Europee: sono cinque gli impresentabili secondo la Commissione parlamentare antimafia alle elezioni Europee di domenica prossima, uno è candidato…

23 Maggio 2019 21:55