Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSSICILIA

StrettoNet, i vantaggi della nuova rete internet wi-fi per Reggio e Messina: una sola utenza ed un solo canone per la connettività da casa, ufficio e casa al mare

Una  sola utenza ed un solo canone per la connettività da casa, ufficio e casa al mare. La soluzione, fino ad ieri sconosciuta, è oggi  possibile sulla rete wireless StrettoNet

Chi ha un’azienda non può fare a meno di poter contare su una connettività adeguata; ma anche a casa l’esigenza di una connettività stabile  rimane primaria; e chi ha poi la casa al mare o in campagna, anche se vi ci vive solo nei week end o per  brevi periodi in un anno, non vuole comunque restare tagliato fuori dal mondo, cioè senza internet.

La soddisfazione dell’esigenza di una connettività sempre e dovunque vi si trovi, fino ad ieri richiedeva di avere tre differenti contratti e di pagare tre differenti canoni, senza alternativa.

Oggi, invece,  l’alternativa c’è.

E’ infatti possibile  godere di una connettività in banda larga in più postazioni  fisse, diversamente ubicate, con un unico contratto e pagando il canone per una singola utenza.  

La novità, unica nel panorama  dei servizi di connettività,  è possibile  nell’area dello Stretto di Messina.

StrettoNet, la rete di connettività wireless presente  a Messina  e Reggio Calabria, è infatti unica ad offrire ai propri utenti l’opzione MULTIPOSTAZIONE , che  prevede appunto  un solo canone per più postazioni purché a fruizione non  contemporanea del servizio.

Articolo sponsorizzato da Infoitalia servizi srl – StrettoNet, pagina Facebook.

Articoli recenti

Tempesta di scirocco sullo Stretto: alberi sui binari e guasti alla linea elettrica, treni fermi sulla Messina-Palermo [DETTAGLI]

Burrasca di scirocco in Sicilia: treni fermi sulla Messina-Palermo Il vento di scirocco flagella Messina. Dalle 6:50 di oggi è…

22 Aprile 2019 09:55

Calabria: due iniziative in memoria delle vittime della S.S.106

Domani in Calabria due iniziative in sostegno delle famiglie delle vittime della S.S. 106 L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale…

22 Aprile 2019 09:46

Decreto per la Crescita, Pergolizzi: “Messina Comune di serie B”

Pergolizzi: "Se lo Stato si addossa il debito di Roma, perché non dovrebbe farlo anche per il comune di Messina?"…

22 Aprile 2019 09:39

Burrasca di scirocco in Sicilia: fermi i collegamenti con le Eolie, danni e disagi a Palermo

Forti raffiche di scirocco in Sicilia: decine e decine gli interventi dei vigili del fuoco Danni e disagi per le…

22 Aprile 2019 08:45

Reddito di Cittadinanza, ecco i dati Inps: “71% sopra i 300 euro, 58% sotto i 500 euro”

Reddito di Cittadinanza: divampano le polemiche per gli assegni troppo bassi. L'Inps fa chiarezza: "quasi 337 mila degli importi erogati, pari…

21 Aprile 2019 23:00

Pasquetta: il 40% degli italiani ha programmato la tradizionale gita fuori porta

Pasquetta: il 40% degli italiani ha programmato la tradizionale gita fuori porta in campagna, al mare, in montagna, nei parchi…

21 Aprile 2019 22:46