Serie C, Racing Fondi – Reggina: esonarato il tecnico Giuseppe Giannini, inizio gara anticipato

I prossimi avversari della Reggina hanno confermato l’esonero del tecnico dopo solo quattro giornate. Giuseppe Giannini non sarà più il tecninco del Racing Fondi

GianniniE’ arrivata la conferma dell’esonero di Giuseppe Giannini dalla panchina del Racing Fondi e l’annuncio del suo successore il club pontino ha spiegato in una nota molto dura le motivazioni che hanno portato alla brusca interruzione del rapporto con l’ex bandiera della Roma: “La decisione è maturata in seguito all’aver preso coscienza, da parte del Presidente (Antonio Pezone, ndr), della divergenza di obiettivi e dall’aver constatato l’adottare metodi di lavoro che non si sono rivelati in grado di valorizzare il capitale umano messo a disposizione dell’allenatore dalla Società. Tutto questo ha portato oltre che ai mancati risultati ad una totale sfiducia nei confronti dell’allenatore e soprattutto una delusione dall’uomo“. La panchina in vista del match Racing Fondi -Reggina verrà affidata al vice di Giannini, Antonello Mattei, il quale sarà aiutato sia da Andrea Conti, figlio del grande Bruno, e attuale responsabile del settore giovanile, sia da Marco Canestro, ex vice allenatore della Primavera del Frosinone.

Arriva intanto la comunicazione che l’inizio della gara valevole per la 5a giornata del campionato di Serie C girone c  tra  Racing Fondi e Reggina è stato anticipato alle ore 14:30 anzichè le 18:30.