Reggio Calabria: l’affiliato Unieuro “Cose&Casa” riapre i battenti dopo un restyling totale con un negozio più tecnologico

unieuro (2)Giovedì 28 settembre si annuncia come una data importante per tutti gli appassionati di elettronica di consumo della Calabria: è prevista la riapertura, con uno store più bello e in linea con gli standard dell’insegna, del punto vendita affiliato Unieuro Cose&Casa di Reggio Calabria, situato in via Laboccetta, 110.
Con il restilyng completo dei locali i clienti di Reggio Calabria potranno ora effettuare un’esperienza d’acquisto più piacevole e completa, in un negozio moderno e in linea con gli standard dell’insegna. Grazie al supporto della migliore tecnologia inoltre i clienti potranno visualizzare in modo rapido e intuitivo tuttee le caratteristiche dei prodotti esposti, effettuando delle comparative e coniugando la completezza dell’informazione solitamente offerta dal web, con l’esperienza diretta che solo il punto vendita può offrire.

unieuro (1)Da venerdì 15 settembre a mercoledì 27 settembre Unieuro Cose&Casa festeggerà l’evento con la promozione “Svuotatutto” che prevede sconti fino al 50% su tutte le categorie merceologiche, mentre a supporto della riapertura da giovedì 28 settembre partirà una grande operazione “Sottocosto” con offerte valide fino a giovedì 12 ottobre.

Unieuro S.p.A. Quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, Unieuro è oggi il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, grazie a una rete capillare di 479 negozi su tutto il territorio nazionale tra diretti (203) ed affiliati (276), alla piattaforma digitale unieuro.it e all’e-tailer Monclick. L’azienda ha sede a Forlì e dispone di un centro logistico accentrato a Piacenza, conta su uno staff di oltre 4.300 dipendenti e ricavi che, per l’esercizio conclusosi il 28 febbraio 2017, hanno superato quota 1,6 miliardi di euro.