La System House di Reggio Calabria apre una nuova sede a Napoli e assume gli ex lavoratori Gepin Contact

call_centerLa società System House s.r.l. comunica che martedì 26 settembre a partire dalle 14.30 avrà luogo presso il Centro Polifunzionale INAIL di Napoli sito in Via Vicinale Santa Maria del Pianto a Napoli l’inaugurazione ufficiale della sede dove riprenderanno la loro attività gli ex lavoratori Gepin Contact.
Interverranno oltre all’azienda rappresentata dall’ Ing. Agostino Silipo, l’on . Teresa Bellanova Viceministro Sviluppo Economico, Giampiero Castano Responsabile Unità Gestione vertenze e imprese in crisi MISE, on. Vincenzo De Luca Presidente della Regione Campania, Sonia Palmeri Assessore al lavoro della Regione Campania, rappresentanti delle OO. SS. Nazionali e Territoriali di categoria, altre autorità istituzionali ed anche religiose.

silipo 1L’evento prevederà due momenti salienti.
Il primo si svolgerà nella torre 5 al piano 11 dove è la sede lavorativa di System House con il taglio ufficiale del nastro alla presenza delle autorità, la benedizione religiosa e la visita alla sede stessa unitamente alle OO. SS. e alle delegazioni dei lavoratori.

Il secondo avrà luogo subito dopo nella torre 1 al piano 8. Qui si svolgerà la convention intitolata “Vertenza Gepin: dal dramma del licenziamento al sogno in System House” con la proiezione di un video che ricapitola i momenti più importanti di questa lunga e difficile vertenza e gli interventi degli ospiti presenti. Si porta a conoscenza degli addetti al settore che è stata allestita una apposita Sala Stampa per i giornalisti e i loro operatori che potranno realizzare i servizi e le interviste. Seguirà al termine un buffet di ringraziamento per tutti gli ospiti intervenuti.