Villa San Giovanni: alla Perla dello Stretto il cantante di Amici Thomas

StrettoWeb

Il giovanissimo cantante si esibirà ed incontrerà i fan alla Perla dello Stretto di Villa San Giovanni per autografare il suo primo album, domenica, sempre allo shopping center, il ricordo di Mino Reitano

Non è ancora finita l’estate scoppiettante della Perla dello Stretto. Dopo il successo degli eventi con Federica Carta e Biagio Izzo, lo shopping center di Villa San Giovanni ospiterà un altro volto noto della trasmissione televisiva “Amici” di Maria De Filippi. Si tratta del giovanissimo cantante Thomas che incontrerà i fan lunedì 7 agosto 2017 alle ore 19.00 per autografare il suo primo album “Oggi più che mai”.

Il firma copie di Thomas – che si terrà all’aperto nell’area parcheggi del centro commerciale – sarà preceduto, nella serata di domenica 6 agosto con inizio alle ore 20.00, dall’evento musicale promosso dal Comitato “Rinascita Reggio Calabria Milano” per ricordare Mino Reitano. Lo spettacolo sarà condotto da Marco Mauro e vedrà la partecipazione di numerosi artisti tra cui il gruppo etno folk Kalataranta, Enzo e Pina Laface, Demetrio Aroi, Enzo Marcianò, Antonio Abbati e Salvatore Calabrò.

I due eventi faranno da cornice alla stagione dei saldi estivi della Perla dello Stretto che il 22 luglio scorso ha festeggiato il secondo anniversario dalla riapertura.

Per ulteriori dettagli sugli eventi è possibile visitare la pagina facebook Centro Commerciale Perla dello Stretto.

Condividi