Tutto pronto per lo spettacolo “I promessi sposi”: domani sera ‘la prima’ dell’associazione Terzo Millennio

StrettoWeb

L’associazione culturale Terzo Millennio va di nuovo in scena: dopo i grandi successi degli anni scorsi, ora è la volta de “I promessi sposi

i promessi sposiL’associazione culturale Terzo Millennio di Sant’Eufemia d’Aspromonte, presieduta da Francesco Luppino, va di nuovo in scena: dopo i grandi successi degli anni scorsi, ora è la volta de “I promessi sposi“. Lo spettacolo, che era previsto per venerdì 11 agosto, è stato spostato a domani sera. L’appuntamento è per le 21:30 in piazza Municipio, a Sant’Eufemia. L’associazione, che è una delle più attive e delle più numerose del paese aspromontano, ha voluto celebrare quest’anno i suoi 20 anni dalla fondazione con uno spettacolo che, promettono, farà sognare ed emozionare.

Ricordiamo che nell’aprile 2016 gli associati del Terzo Millennio, tutti attori non professionisti, avevano portato in scena al Teatro Cilea di Reggio Calabria lo spettacolo “Il sogno di Giuseppe”, che aveva riscosso un grande successo di critica e di pubblico. Quest’anno, in occasione del ventennale, è stato anche creato un video (visibile sulla pagina Facebook Terzo Millennio) che racchiude l’identità dell’associazione anche attraverso i volti dei protagonisti di tutte le attività svolte nel corso degli anni. La serata di domani si colloca nel contesto dell’Estate Eufemiese che proseguirà fino a settembre.

Condividi