Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWS

Tragedia in Calabria: uomo aggredito sulla SS106, muore dopo aver sbattuto con la testa [NOME e DETTAGLI]

Tragedia in Calabria: uomo aggredito sulla SS106, morto dopo giorni di lotta in ospedale. Il 56enne stava attraversando a piedi la SS106 nel comune di Botricello, quando, un giovane è sceso dal furgone ed ha cominciato a picchiare il malcapitato passante

Salvatore Gidari, di 56 anni, ferroviere, lo scorso 21 luglio è stato aggredito da un giovane di 27 anni. L’uomo stava attraversando a piedi la SS106 nel comune di Botricello (CZ), quando, il 27enne è sceso dal furgone ed ha cominciato a picchiare il malcapitato passante immediatamente trasportato in ospedale. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina (CZ) e della Stazione di Botricello, il giovane non si sarebbe fermato e l’uomo avrebbe urlato qualcosa. A quel punto il giovane avrebbe bloccato la marcia, sarebbe sceso dall’automezzo ed avrebbe colpito il ferroviere con un calcio, facendolo cadere a terra. Nella caduta l’uomo avrebbe sbattuto violentemente la testa. L’uomo, dopo giorni di lotta, è deceduto.

Articoli recenti

Sblocca Cantieri, in arrivo un commissario per la Sicilia. Falcone a Toninelli: “Nessuna chiarezza su soldi e poteri per le strade provinciali”

Sicilia, l'assessore regionale alle Infrastrutture Falcone avverte: "se Roma pensa di attingere ai fondi della Regione commette un grave errore"…

21 Aprile 2019 10:03

Reggio Calabria: cambio di guardia alla guida della delegazione della Accademia della Cucina della locride.

Reggio Calabria: Sandro Borruto cede a Giuseppe Ventra la responsabilità di dirigere la delegazione della locride Nella giornata di ieri…

21 Aprile 2019 09:50

Reggio Calabria, Curatola: “Non mi candiderò alle elezioni di Bagaladi”

Reggio Calabria, Federico Curatola: "Non correrò per la carica di Sindaco ma non retrocedo dall’impegno per la coesione e la…

21 Aprile 2019 09:41

Strage in Sri Lanka, bombe in chiese e hotel durante le celebrazioni di Pasqua: bilancio sale a 100 morti, centinaia i feriti

Strage in Sri Lanka: gli ordigni sono esplosi durante le celebrazioni di Pasqua, 100 morti e centinaia di feriti Pasqua…

21 Aprile 2019 08:53

Antonio Ingroia bloccato all’aeroporto di Parigi in stato di ebbrezza: “troppo ubriaco per volare”

Antonio Ingroia è stato fermato venerdì mentre tentava di imbarcarsi su un volo da Parigi per l'Italia: "troppo ubriaco per…

21 Aprile 2019 00:05

Viola Reggio Calabria: la Mood Project supera al “PalaCalafiore” la Luiss Roma per 87-71

Viola Reggio Calabria: la Mood Project grazie al successo ottenuto conferma il quinto posto in classifica e soprattuto il primato…

20 Aprile 2019 23:55