Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWS

Tragedia in Calabria: uomo aggredito sulla SS106, muore dopo aver sbattuto con la testa [NOME e DETTAGLI]

Tragedia in Calabria: uomo aggredito sulla SS106, morto dopo giorni di lotta in ospedale. Il 56enne stava attraversando a piedi la SS106 nel comune di Botricello, quando, un giovane è sceso dal furgone ed ha cominciato a picchiare il malcapitato passante

Salvatore Gidari, di 56 anni, ferroviere, lo scorso 21 luglio è stato aggredito da un giovane di 27 anni. L’uomo stava attraversando a piedi la SS106 nel comune di Botricello (CZ), quando, il 27enne è sceso dal furgone ed ha cominciato a picchiare il malcapitato passante immediatamente trasportato in ospedale. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina (CZ) e della Stazione di Botricello, il giovane non si sarebbe fermato e l’uomo avrebbe urlato qualcosa. A quel punto il giovane avrebbe bloccato la marcia, sarebbe sceso dall’automezzo ed avrebbe colpito il ferroviere con un calcio, facendolo cadere a terra. Nella caduta l’uomo avrebbe sbattuto violentemente la testa. L’uomo, dopo giorni di lotta, è deceduto.

Articoli recenti

Reggio Calabria, la Giunta Comunale annuncia la stabilizzazione di 104 Lsu/Lpu e 36 nuove assunzioni nel 2019: “impiegati comunali sono troppo pochi, l’obiettivo è avere nuovo personale”

Reggio Calabria: la Giunta Comunale ha approvato la stabilizzazione di 104 Lsu/Lpu La Giunta Comunale ha approvato nel corso dell’ultima seduta l’aggiornamento…

26 settembre 2018 12:07

Discarica a cielo aperto ad Oliveri: amianto e rifiuti di vario genere abbondanti nei pressi dell’isola ecologica [FOTO]

Allarme di Legambiente del Longano: "Ad Oliveri proliferano le discariche a cielo aperto" Legambiente del Longano  da sopralluogo effettuato in…

26 settembre 2018 11:53

Reggio Calabria: venerdì 28 settembre all’Università Mediterranea si terrà la Notte dei Ricercatori

Reggio Calabria: tutto pronto per la Notte dei Ricercatori Venerdì 28 settembre, dalle 16, si rinnova l’appuntamento con la Notte dei…

26 settembre 2018 11:46

Crotone: i Vigili del Fuoco hanno lavorato tutta la notte per spegnere i roghi che minacciavano le abitazioni

Il rogo piu' grave si e' verificato nella pineta di localita' Sovereto, nel comune di Isola Capo Rizzuto, dove le…

26 settembre 2018 11:43

Oliverio ha inaugurato il biodigestore di Calabria Maceri a Rende

Il Presidente della Regione Mario Oliverio ha inaugurato ieri sera il Biodigestore dell’azienda rendese “Calabria Maceri” “Qui c’è l’esempio concreto di come…

26 settembre 2018 11:39