Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWS

Tragedia in Calabria: uomo aggredito sulla SS106, muore dopo aver sbattuto con la testa [NOME e DETTAGLI]

Tragedia in Calabria: uomo aggredito sulla SS106, morto dopo giorni di lotta in ospedale. Il 56enne stava attraversando a piedi la SS106 nel comune di Botricello, quando, un giovane è sceso dal furgone ed ha cominciato a picchiare il malcapitato passante

Salvatore Gidari, di 56 anni, ferroviere, lo scorso 21 luglio è stato aggredito da un giovane di 27 anni. L’uomo stava attraversando a piedi la SS106 nel comune di Botricello (CZ), quando, il 27enne è sceso dal furgone ed ha cominciato a picchiare il malcapitato passante immediatamente trasportato in ospedale. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina (CZ) e della Stazione di Botricello, il giovane non si sarebbe fermato e l’uomo avrebbe urlato qualcosa. A quel punto il giovane avrebbe bloccato la marcia, sarebbe sceso dall’automezzo ed avrebbe colpito il ferroviere con un calcio, facendolo cadere a terra. Nella caduta l’uomo avrebbe sbattuto violentemente la testa. L’uomo, dopo giorni di lotta, è deceduto.

Articoli recenti

Messina, Natale di gioia per 46 famiglie: consegnate le chiavi degli alloggi di Camaro Sottomontagna [FOTO]

Consegnati i 46 alloggi di Camaro Sottomontagna, il vicesindaco di Messina: "A breve la consegna anche di quelli all'Annunziata" È…

15 dicembre 2018 14:12

Messina: a Torre Faro la cerimonia di deposizione della corona di alloro alla statua sommersa del Bambino Gesù

L’iniziativa sarà a carattere interforze e vedrà l’impiego dei militari del Nucleo Carabinieri Subacquei di Messina e la partecipazione congiunta dei…

15 dicembre 2018 13:55

Reggio Calabria, strada per Comunia a rischio frana: sopralluogo dei Vigili del Fuoco [FOTO]

Reggio Calabria, allarme dall'Ancadic dopo il sopralluogo dei vigili del fuoco nella strada per Comunia: "Rischio frana per probabili infiltrazioni…

15 dicembre 2018 13:36

“Bentornati a casa”: un video di Natale racconta il rientro dei giovani siciliani che lavorano all’estero

Un omaggio ai millenials di oggi da parte del Consorzio di tutela vini Doc Sicilia in vista delle feste natalizie "Bentornati…

15 dicembre 2018 13:21

Piccoli attori sul set per un “Natale da Oscar”: a Reggio Calabria la proiezione del film prodotto da Crescere Insieme

A Reggio Calabria la proiezione del film "Un Natale da Oscar": il cortometraggio  realizzato insieme ai bambini di asilo nido e…

15 dicembre 2018 13:02

Reggio Calabria: un Gelsomino simbolo del Piano di Azione Locale del GAL “Terre Locridee”

Reggio Calabria: un Gelsomino rappresenterà il logo del Piano di Azione Locale del GAL “Terre Locridee” Il GAL “Terre Locridee”,…

15 dicembre 2018 12:49